Enrico Papi racconta i segreti del suo dimagrimento | “Dalla taglia 52 alla 46”

Enrico Papi ha confessato in passato di aver cambiato fisico grazie ad una dieta particolare: ecco i trucchi del suo dimagrimento.

Papi è sicuramente uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. Lo stesso ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione, in qualità di conduttore, a numerosi programmi televisivi come ‘Sarabanda‘, ‘La pupa e il secchione‘, ‘Guess My Age‘ e ‘Name That Tune‘. Enrico ha perso molto peso: sapete qual è il suo segreto?

Enrico Papi e il racconto della dieta

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Papi ha parlato della sua vita lavorativa e dei grandi successi che sta ricevendo nel piccolo schermo. Ha inoltre raccontato di come si senta in piena forma grazie ad una particolare dieta da lui effettuata, che gli ha fatto perdere peso.

Tempo fa ho fatto una dieta che mi ha cambiato il fisico“, ha detto Enrico, “ero un po’ cicciottello“. Lo stesso ha dunque ammesso di esser passato dalla taglia 52 alla 46. “Ora nelle foto sembro il figlio di quello che ero un tempo“, ha continuato il conduttore. Lo stesso ha così svelato il segreto del suo dimagrimento.

Papi ha confessato di non mangiare più pasta a pranzo e a cena, e di non fare più footing (preferisce infatti passeggiare anziché correre). “A volte vedo passare questi cinquantenni che corrono sudati ad agosto e dico: ‘ma sono matti!‘”, ha detto scherzando. Enrico Papi ha infine concluso affermando di sentire di avere un età celebrale di 16-18 anni e di sentirsi invece, a livello di intraprendenza, ancora un trentenne.

Leggi anche —-> Enrico Papi e Alessia Marcuzzi: finalmente la verità sul litigio

La vita privata di Enrico Papi

Il presentatore è felicemente sposato dal 1998 con Raffaella Schifino: dalla loro storia d’amore sono nati i due figli Rebecca e Iacopo. Nel 2017, confessò in un’intervista di aver salvato la sua famiglia dall’uragano Irma (abbattutosi sulla loro casa della Florida).

Leggi anche —-> Enrico Papi, avete mai visto la figlia? Ha 22 anni ed è bellissima

Sono abituato a risolvere i problemi della mia famiglia nella vita quotidiana“, ha detto lui, “è stato massacrante, ma anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione“. Non si hanno informazioni sulla moglie di Papi, dato che la donna è sempre stata molto riservata (non ha infatti alcun profilo social).

Impostazioni privacy