Enrico Papi, avete mai visto la figlia? Ha 22 anni ed è bellissima

Avete mai visto la splendida figlia di Enrico Papi? E’ davvero bellissima e ha 22 anni. Ecco il suo volto, apparso talvolta sul web.

Papi è senz’altro uno dei volti più noti e apprezzati dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a seguitissimi programmi televisivi come ‘Sarabanda‘, ‘La pupa e il secchione‘ e, su Tv 8, ‘Guess My Age‘ e ‘Name That Tune‘. Enrico ha inoltre una bella moglie e due splendida figlii: siete curiosi di vedere il volto della primogenita? Eccola qui.

Chi è Rebecca, la figlia di Enrico Papi

Enrico Papi è attualmente sposato con Raffaella Schifino, con cui ha celebrato le nozze nel 1998 e da cui ha avuto due bellissimi figli. La primogenita si chiama Rebecca, e ha adesso 22 anni. Il secondogenito è invece Iacopo, nato nel 2008.

A volte, sono comparse foto di lei sui vari profili social e si è potuto notare benissimo come la ragazza sia davvero bellissima. Purtroppo, non si hanno molte informazioni sul suo conto dato che la stessa è sempre stata molto riservata e ha preferito, sin da subito, tenersi distante dai riflettori.

La giovanissima è inoltre molto legata ai suoi genitori, e non possono infatti mancare scatti che rappresentano la loro quotidianità.

La vita privata di Enrico Papi

Nel 1998, Papi ha dunque sposato Raffaella Schifino, da cui sono nati Rebecca e Iacopo. Lo stesso ha inoltre confessato di aver salvato la sua famiglia dall’uragano Irma, avvenuto nel 2017 e abbattutosi sulla sua casa in Florida.

Leggi anche —-> Enrico Papi, avete mai visto dove vive il conduttore di Scherzi a Parte?

In quell’inferno la tensione era tanta“, ha detto il conduttore, “è stato massacrante ma anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione. Fortuna che, prima che io partissi, con Raffaella avevamo fatto il pieno di carburante all’auto“. Poi ha raccontato come sua moglie e i figli siano saliti in auto e fuggiti immediatamente.

Leggi anche —-> “Le voci sulla mia sessualità”? Enrico Papi non si nasconde e risponde con schiettezza

Sulla moglie di Enrico Papi, non si hanno però altre informazioni proprio perché anche la donna è sempre stata molto riservata. Sicuramente però, i due sono ancora oggi innamoratissimi e non possono fare a meno di vivere senza l’altro.

Impostazioni privacy