Totò Schillaci, avete mai visto la moglie Barbara? Tutto su di lei

I riflettori della cronaca rosa italiana oggi sono puntati su Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, insieme alla quale è convolato a nozze nel 2012. Ma cosa conosciamo della donna?

Totò Schillaci moglie chi è - Solonotizie24
Totò Schillaci moglie chi è – Solonotizie24

Nel corso degli anni Totò Schillaci è stato protagonista della stampa in Italia, come uno di calciatori di punta del calcio italiano e anche della cronaca rosa negli anni successivi. In un primo momento a far discutere è stata la fine del matrimonio tra il calcatore e l’ex moglie Rita, per poi ritrovare il grande amore tra le braccia di Barbara.

Oggi, infatti, l’attenzione del web si concentra proprio sulla donna che da tempo ormai è al fianco dell’ex calciatore e che, come lo stesso ha sostenuto in passato, gli ha davvero cambiato la vita.

Totò Schillaci moglie chi è - Solonotizie24
Totò Schillaci moglie chi è – Solonotizie24

Chi è Barbara Schillaci?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, protagonisti della cronaca rosa troviamo la coppia formata da Totò Schillaci e della moglie Barbara. La coppia, insieme da molti anni, è convolata a nozze nel 2012. I due, nel tempo, sono diventati genitori di Alberto, nonché quarto figlio per Totò Schillaci già padre di Jessica, Mattia e Nicole.

Di Barbara Schillaci, comunque sia, si conosce ben poco, se non il fatto che la donna lavora come dentista e che non ami particolarmente stare sotto la luce attenta dei riflettori. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui gestisce la sua pagina Instagram, con pochi follower al suo seguito e comunque coperto da privacy.

Totò Schillaci moglie chi è - Solonotizie24
Totò Schillaci moglie chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Enrico Papi racconta i segreti del suo dimagrimento | “Dalla taglia 52 alla 46”

LEGGI ANCHE -> Verissimo anticipazioni sabato 8 e domenica 9 gennaio: tutti gli ospiti della Toffanin

Le dichiarazioni di Totò Schillaci

A parlare della bellissima storia d’amore e del matrimonio della coppia Schillaci – Lombardo è stato proprio l’ex calciatore Totò Schillaci.

Totò Schillaci moglie chi è - Solonotizie24
Totò Schillaci moglie chi è – Solonotizie24

L’atleta, infatti, in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, raccontandosi a cuore aperto ha parlato anche della moglie Barbara e del modo in cui questa è riuscita a cambiare la sua vita: “Mia moglie è una ragazza intelligente, bella, solare, mi sono sposato nel 2012, sono molto felice. Ho trovato l’equilibrio e sono fortunato di aver trovato questa ragazza che mi ha reso molto più felice. Sono convinto di aver trovato la persona giusta”.

Impostazioni privacy