Verissimo anticipazioni sabato 8 e domenica 9 gennaio: tutti gli ospiti della Toffanin

Continua il noto talk show condotto da Silvia Toffanin: la conduttrice incontrerà numerosi ospiti, che racconteranno la loro storia.

Si tratta infatti di ‘Verissimo‘, il celebre programma che vede ogni weekend la presenza di vari personaggi del mondo dello spettacolo. Questi ultimi sono appunto chiamati a raccontarsi e a parlare della propria vita lavorativa e privata. Siete curiosi di sapere chi saranno gli ospiti di sabato 8 e di domenica 9 gennaio 2022? Ecco i nomi.

Gli ospiti di sabato 8 gennaio 2022

La prima puntata di questo weekend andrà infatti in onda sabato 8 gennaio 2022, e saranno come sempre ospitati numerosi personaggi.

Ci sarà innanzitutto Sara Ricci, la quale ricorderà l’ormai compianto Paolo Calissano. A seguire arriverà anche Salvatore Esposito, che parlerà della sua meravigliosa carriera e della sua vita famigliare. La Toffanin potrà inoltre parlare con Vincenzo Salemme, personaggio noto soprattutto per la sua simpatia ed ironia.

Non mancherà inoltre una lunga intervista di coppia fatta a Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Nella prossima puntata di ‘Verissimo‘, i telespettatori potranno incontrare virtualmente anche Nicola Savino (che sta adesso conducendo il programma ‘Back to school‘ trasmesso su Italia 1) insieme a Totò Schillaci e Paola Caruso. Per concludere, arriverà Teresa D’Abdon che parlerà di sua figlia uccisa dalla violenza del compagno.

Gli ospiti di domenica 9 gennaio 2022

Le sorprese non finiranno di certo qui, e continueranno il giorno successivo: ecco chi sono gli ospiti che parteciperanno alla puntata del 9 gennaio 2022 dalle ore 16.30.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin cambia look prima di Verissimo | La trasformazione | Foto

In quel noto studio televisivo arriverà innanzitutto Eva Grimaldi, che parlerà senza filtri della sua meravigliosa storia d’amore con la compagna Imma Battaglia. I telespettatori potranno inoltre ascoltare le parole di Laura Freddi e la vita della splendida Mietta. Durante il seguitissimo programma televisivo, ci sarà poi Paola Barale che confesserà alcuni lati della sua vita privata e lavorativa.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Berlusconi, in che rapporti sono? La verità

La Toffanin ospiterà infine due bravissime cantanti italiane che stanno riscuotendo attualmente un enorme successo. Si tratta di Orietta Berti e di Iva Zanicchi. Il talk show si concluderà con l’attesa di nuovi episodi, che porteranno i telespettatori a conoscere le storie di sempre più personaggi (e questa è sicuramente la più grande risorsa del programma condotto da Silvia Toffanin).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.