Silvia Toffanin e Berlusconi, in che rapporti sono? La verità

Sapete in che rapporti è Silvia Toffanin con suo suocero Silvio Berlusconi? Sono stati rivelati alcuni retroscena inaspettati.

La Toffanin è infatti legata sentimentalmente da molti anni a Piersilvio Berlusconi (figlio dell’ex Premier). I due si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan nell’anno 2001, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una splendida relazione, durante la quale hanno anche dato alla luce i due figli Lorenzo e Mattia. Ecco qualche curiosità sul tipo di legame che c’è tra Silvia e il suocero Berlusconi.

Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi: il rapporto nuora – suocero

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla Toffanin per ‘Viva Raiplay‘ di Fiorello, la bellissima conduttrice ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Si è infatti trovata ad affrontare soprattutto l’argomento della sua famiglia, per cui nutre da sempre un profondo affetto.

Silvia ha così parlato con grande stima anche di suo suocero Silvio Berlusconi, che si è spesso allontanato dalle vesti di politico e imprenditore per vestire quelle di nonno. La Toffanin ha infatti raccontato quell’episodio in cui l’ex Premier si è travestito da Babbo Natale per far divertire i proprio nipoti: è inoltre capitato vederlo indossare anche i panni di Spiderman e di altri personaggi fantasiosi.

Silvia Toffanin ha sicuramente confessato questi aneddoti con il sorriso sulle labbra, dando prova di quanto affetto ci sia tra lei e suo suocero e di quanto lei lo consideri il vero pilastro di tutta la famiglia. La stessa ha inoltre raccontato come Silvio, lontano dalle questioni lavorative, sia pieno di simpatia: lei l’ha infatti definito come un nonno modello, e ha dichiarato di avere un rapporto molto tranquillo con lui e di ritenersi assolutamente fortunata.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

La carriera di Silvia Toffanin

Nata nel 1979 a Marostica (Vicenza), Silvia Toffanin si laurea in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel 1997, decide però di partecipare a Miss Italia e diventa poi letterina del programma ‘Passaparola‘ condotto all’epoca da Gerry Scotti. Da lì, ha inizio la sua lunga carriera.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin “matrimonio segreto”: tutta la verità

Nel 2002, conduce infatti la trasmissione ‘Nonsolomoda‘ e, nel 2004, diventa giornalista professionista. La donna raggiunge però la piena notorietà quando, nel 2006, affianca Alfonso Signorini nella conduzione di ‘Verissimo‘: è proprio così che la bellissima diventa un volto fisso del noto talk show.

Impostazioni privacy