Giulia Salemi pazzesca anche in pigiama e struccata | Il suo segreto di bellezza

Riflettori puntati su Giulia Salemi, la quale si mostra pazzesca anche in pigiama e appena struccata. La sua beauty routine è diventata un vero elisir di bellezza.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente la carriera di Giulia Salemi sia in qualità di influencer che di conduttrice, così come dimostrato anche dal successo che sta riscuotendo al timone del GF Vip Party su Mediaset Play.

Al tempo stesso, però, una cosa che per la Salemi non è mai cambiata riguarda appunto la sua grande passione per la moda e anche per il mondo del make up e beauty day in senso lato.

Giulia Salemi splendida anche in pigiama

Chi ha avuto modo di seguire Giulia Salemi nel corso degli anni ha avuto modo di notare come l’influencer sia molto ferrata sul campo del benessere e della cura del corpo, motivo per cui ogni consiglio da lei fornito ben presto spopola sul web e viene seguito da un ingente numero di follower.

Sulla base di tale motivazione, non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra Giulia Salemi perfetta come non mai… anche un attimo prima di andare a dormire e appena sveglia al mattino. Tutto merito della sua bellezza travolgente, ma anche della beauty routine messa in atto ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Terence Hill, avete mai visto il figlio? Chi è e cosa fa

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi e Emanuel Caserio addio: la figlia di Albano spiazza tutti, cosa ha detto

L’ex del GF Vip rivela il suo elisir

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un post e di alcuni video che Giulia Salemi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che subito hanno catturato l’attenzione dei fa.

Un post che fa da sfondo alla confessione della Salemi che ha rivelato il modo in cui si prende cura della propria pelle e di sé stessa: “Mi sono di nuovo innamorata della mia beauty routine… E devo ringraziare solo @sundayriley per questo. Prodotti pazzeschi che saranno lo sponsor esclusivo di skincare della fashion week”.

Impostazioni privacy