Maurizio Costanzo, avete mai visto la nuora? Attrice de L’Amica Geniale

I riflettori del web in queste ore sono ancora puntati sul finale di Stagione de L’Amica Geniale, qui dove ha preso parte anche la nuova di Maurizio Costanzo. Ecco di chi si tratta e in quali scena appare.

Si è conclusa con grandissimo successo la terza stazione de L’Amica Geniale, ovvero il terzo capitolo della saga dal titolo Storie di chi fugge e chi resta. Un racconto avvincente nato dalla penna di Elena Ferrante e che è stato rappresentato da un regista d’eccezione, Saverio Costanzo nonché figlio del noto giornalista e critico televisivo Maurizio Costanzo.

In pochi, però, forse hanno notato la presenza nel cast della nuora di Maurizio Costanzo, la quale ha un ruolo importante nella narrazione. Ecco di chi si tratta.

L’Amica Geniale, nel cast anche la nuora di Costanzo

L’Amica Geniale ha riservato un finale inaspettato per Lila e Lenù, la giovane scrittrice che ha posto la parola fine al suo matrimonio con Pietro, lasciando Firenze per seguire l’amore di gioventù Nino Serratore. Il tutto in preda alla rabbia di Lila che non appena è stata messa a conoscenza di ciò che stava ha accadendo all’amica di sempre ha detto: “Nino ti userà, a che è servito immaginarmi che avresti vissuto una vita bellissima anche per me? Ho sbagliato, sei solo una cretina”.

Quella scena lascia spazio poi a Lenù al fianco di Nino pronta a salire per la prima volta su un areo, con al suo fianco l’uomo che aveva già portato il suo cuore tra le nuvole. Un’immagine di Lenù allo specchio della toilette dell’areo che allo stesso tempo lascia posto ad una donna adulta, identiche, come a voler rimarcare il tempo trascorso. Il volto di una nota attrice che il pubblico conosce già, ovvero quello di Alba Rohrwacher compagna del regista della serie Saverio Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, Rocio in difficoltà: “Quando da lavoro torna a casa…”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, si presenta così alla Milano Fashion Week

La compagna del regista nei panni di Lenù?

Non è la prima volta che Alba Rohrwacher appare nella serie de L’Amica Geniale, dato che è stata proprio lei a dare il via alla narrazione durante la prima puntata della prima serie. Un ricongiungersi della storia affidato ad una delle attrici che in questi anni ha segnato davvero la storia del cinema italiano, prendendo parte a produzioni di successo come avvenuto nel caso di Perfetti Sconosciuti diretta da Paolo Genovese.

Alba Rohrwacher, dunque, sarà diretta dal compagno Saverio Costanzo durante la realizzazione del quarto capitolo de L’Amica Geniale nei panni di un’adulta Lenù che porterà con sé il peso delle decisioni prese insieme a Nino.

Resta un mistero il nome dell’attrice che, invece, vestirà i panni di Lila per il cui ruolo il toto nomi si concentra su Luisa Ranieri e Irene Maiorini.

Impostazioni privacy