Raoul Bova, Rocio in difficoltà: “Quando da lavoro torna a casa…”

Rocio Munoz Morales ha recentemente svelato un aneddoto sul suo compagno Raoul Bova. Ecco cos’ha detto la donna.

I due si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi – Il Viaggio‘ e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, e hanno poi dato alla luce le figlie Luna e Alma. Rocio e Raoul sono più innamorati che mai, e dimostrano spesso la loro felicità e la loro sintonia.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente dichiarato lei sull’attore? Questo è quello che ha confessato l’attrice.

Rocio Munoz Morales parla di Raoul Bova

Com’è ormai ben noto, il bravissimo Raoul Bova interpreterà il ruolo di Don Massimo nella nuova stagione di ‘Don Matteo‘, la quale verrà trasmessa a breve nel piccolo schermo. L’attore sarà appunto l’erede di Terence Hill, e tutti i fans sono sempre più desiderosi di scoprire quali sorprese verranno raccontate nel corso delle varie puntate.

Durante un’intervista da lei rilasciata, Rocio ha parlato della sua vita professionale ma anche del lavoro del suo compagno Raoul. Ha così raccontato qualche aneddoto sulla sua partecipazione alla fiction ‘Don Matteo‘. “Su questo personaggio ogni tanto scherzo“, ha infatti detto lei riferendosi al ruolo di Don Massimo che lui ha interpretato, “quando torna a casa con la croce di scena a me prende un colpo“.

La stessa ha inoltre confessato di essere molto credente e di avere santini ovunque. “Ma vedere lui con la croce da prete mi fa davvero un po’ strano“, ha concluso la bella Rocio. Si è però detta molto felice delle scelte lavorative del suo compagno.

La loro storia d’amore

Sempre nel corso della stessa intervista, Rocio ha parlato di come la loro storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi. I due sono davvero felici insieme, e sono anche più innamorati che mai.

La coppia ha due bellissime bambine, e Raoul è padre di altri due figli già maggiorenni (nati dalla sua precedente relazione con l’ex moglie Chiara Giordano): Alessandro Leon e Francesco. Insomma, dal giorno del loro primo incontro, non si sono più separati e rinnovano il loro grande amore giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy