Elisabetta Gregoraci, si presenta così alla Milano Fashion Week

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti di stucco con il suo outfit. La splendida conduttrice calabrese infatti ha incantato la platea, il suo look sexy ma sobrio ha catalizzato l’attenzione dei presenti.

Tutti hanno ammirato la classe e l’eleganza di Elisabetta, che ha optato per uno stile sobrio ma ricercato. Ecco lo scatto che la ritrae in splendida forma alla Milano Fashion Week.

Milano Fashion Week, alla settimana della moda milanese c’è anche Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un outift davvero incredibile. In occasione della settimana della moda milenese, la meravigliosa conduttrice calabrese si è presentata infatti sul red carpet con un incedere elegantissimo, avvolta da un look strepitoso.

Come ben si evince dallo scatto, che la sensuale Elisabetta Gregoraci ha postato in alcune Insta Stories attraverso il suo account personale, ha scelto la semplicità nel vestire, caratteristica che ben si sposa con la sua personalità estrosa.

Elisabetta ha indossato un completo composto da giacca e pantalone abbinati, con un top nero. I capelli li ha lasciati liberi, con una bella piega liscia. Per quanto riguarda gli accessori, ha scelto di sfoggiare degli orecchini a cerchio. Ai piedi, le scarpe nere dalla forma classica ed elegante sono letteralmente perfette.

Elisabetta Gregoraci, sapete chi è l’amore della sua vita?

Elisabetta Gregoraci, dopo avere trascorso un periodo della sua vita concentrandosi sul lavoro è “uscita allo scoperto”, svelando chi è il solo ed unico amore della sua vita. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, nel programma cult che conduce ormai da anni, il celebre talk in onda il fine settimana, Verissimo ha dichiarato che nella sua vita c’è spazio solo per lui.

Stiamo parlando del piccolo Nathan, suo figlio. Parlando del loro rapporto Elisabetta ha detto:” Lo dice da quando è nato che non vorrebbe altri fratelli. Vedi, Silvia, devo chiedere il permesso a lui. Io ho sempre amato le famiglie numerose, sarebbe un sogno”. La conduttrice le ha quindi chiesto se abbia o meno l’intenzione di mettere al mondo un altro figlio:

Prima ci vorrebbe un fidanzato, no?”- ha detto la Gregoarci. Poi ha aggiunto: “Non è che una mattina ti svegli e lo cerchi, deve arrivare. Ma l’uomo della mia vita resta Nathan”.

Impostazioni privacy