La Principessa Charlene si separa dai reali di Monaco: il gesto che segna la sua indipendenza

Sono stati mesi davvero molto intensi quelli vissuti da Charlene di Monaco a seguito delle sue condizioni di salute e i rumors diffusi sul matrimonio con il Principe Alberto. Oggi a far discutere troviamo il gesto che sembra segnare la definitiva separazione dalla famiglia dei reali di Monaco.

Il 2021 è stato un anno che ha lasciato dei segni tangibili nella vita di Charlene di Monaco, la giovane donna è stata costretta a vivere diversi mesi lontana dal Principato ed e i figli Gabriella e Jacques. Il tutto, ricordiamo, a seguito una grave infezione che ha colpito l’orecchio, il setto nasale e cervello.

Adesso che la vita di Charlene potrebbe tornare ben presto alla guida di un tempo viene messa a dura prova dai vari rumors che sono stati diffusi appunto sul suo matrimonio. In queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di un post che in un certo qual modo segna il primo passo verso l’indipendenza solida messe in atto dalla Principessa nei confronti del marito Alberto di Monaco.

Charlene pronta a lasciare il Palazzo

È questo è il rumors che in queste ore è stato diffuso sul conto della Principessa Charlene di Monaco che, almeno per il momento, non sarebbe ancora tornata a condividere la casa con il proprio marito come prima che i suoi problemi di salute la tenesse lontana da Monaco.

Ricordiamo, inoltre, che Charlene ha trascorso diverse settimane in una clinica in Svizzera qui dove si era recata ufficialmente per completare il ciclo di riabilitazione. Adesso, però, sembrerebbe che la principessa sia pronta a lasciare il Palazzo Grimaldi e quindi in via definitiva anche il Principato di Monaco.

Leggi anche -> Marco Nerozzi la confessione sull’ex moglie Delia Duran: “Sono molto preoccupato”

La Principessa pronta all’indipendenza

Cosa stia succedendo davvero nel matrimonio tra il Principe Alberto e la moglie Charlene sembra essere un vero e proprio mistero. Nessuna comunicazione circa un loro divorzio è stata ancora data dai portavoce della famiglia Grimaldi ma il nuovo e ambizioso progetto intrapreso da Charlene, e che le vede da sola senza la presenza del marito, sembra essere solo il primo passo verso una possibile indipendenza totale dal Principe.

Leggi anche -> Cristel Carrisi preoccupata per la sorella Romina: l’appello a tutta Italia

Charlene di Monaco, quindi, è stata scelta come una delle protagoniste del fumetto blitz scritto da Cedric Biscay, così come lei stessa ha annunciato attraverso la pubblicazione di un posto nella sua pagina Instagram: “Sono lieta dell’uscita del sesto volume di Blitz, splendidamente creato da Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara. L’idea di partecipare mi è sempre piaciuta”.

Impostazioni privacy