Cristel Carrisi preoccupata per la sorella Romina: l’appello a tutta Italia

Cristel Carrisi ammette di essere preoccupata per la sorella Romina, tanto da fare un appello a tutta Italia davanti le telecamere. Parole che non sono passate di certo inosservate.

La terzogenita di Albano e Romina ha sempre manifestato un certo riserbo nel vivere le proprie vite lontano dai riflettori dei media, soprattutto dopo aver sposato Davor, oggi papà dei suoi tre bambini.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo il ritorno davanti le telecamere per la neomamma tris Cristel, che però ha fatto da scenario ad un annuncio fatto a tutta Italia per la sorella Romina.

Cristel preoccupata per Romina… perché?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Romina Carrisi. In particolar modo, sembrerebbe che la minore delle figlie di Romina Power e Albano sarebbe tornata single dopo una relazione con Emanuel Caserio, anche se il loro flirt non è mai stato davvero confermato.

A confermare la “presunta fine di tale love story”, a ogni modo, sarebbe stata proprio Cristel Carrisi che davanti le telecamere di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, ha fatto un annuncio particolare.

LEGGI ANCHE -> Flavia Pennetta età, marito, figli, ex, stipendio, studi: tutto su di lei

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi, quanto guadagna a Oggi è un altro giorno?

“Hanno paura…”

Durante l’intervista rilasciata da Nancy Brilli, ospite del programma di Rai 1, parlando del figlio dell’attrice ecco che Cristel Carrisi coglie subito l’occasione per lanciare il suo assist: “Tra l’altro mia sorella Romina è single, lo dico così…”.

A far sorridere subito la risposta di Romina che subito ferma la sorella: “Mia sorella cerca sempre di propinarmi a qualcuno”.

Successivamente, però, a far eco alle parole della Carrisi arriva anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone “Una ragazza con un capitale emotivo così forte… cioè, sfido, qualunque uomo di dovrebbe innamorare”. Un memento ironico e che ha riservato anche Cristel Carrisi di concludere il suo intervento con una frecciatina che ha lasciato anche il pubblico televisivo senza parole: “Si spaventano gli uomini”.

Impostazioni privacy