Romina Carrisi, quanto guadagna a Oggi è un altro giorno?

Romina Carrisi è ormai parte integrante del programma di casa Rai, oggi è un altro giorno. La splendida figlia di Al Bano, il cantante originario di Cellino San Marco conosciuto in tutto il mondo, è amatissima dal pubblico nostrano.

Proprio perchè è molto apprezzata, Romina è al centro della scena mediatica e per questo la curiosità nei suoi confronti è alta. Per questo in tanti si chiedono quanto percepisca per la sua partecipazione al talk.

Oggi è un altro giorno, quanto guadagna Romina Carrisi?

Figlia di Al Bano e Romina Power, è un volto amatissimo della televisione italiana. Nonostante il fatto che Romina abbia deciso in un primo momenti di scegliere altre strade rispetto a quella percorsa dai suoi genitori, nel cuore c’è la musica.

Oggi è una presenza fissa e stabile nel programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ed è anche amatissima dai telespettatori della trasmissione. Ecco perchè in tantissimi si stanno chiedendo quanto guadagni. La domanda infatti che si pongono gli internauti più curiosi sul suo conto è la seguente: “a quanto ammonta il suo stipendio?”.

In realtà non si conosce la cifra esatta, anche perchè Romina essendo una donna molto riservata non ha mai fatto menzione del suo stipendio. Comunque di recente, Romina è finita al centro dell’attenzione mediatica perchè ha parlato per la prima volta insieme a sua sorella della scomparsa di Ylenia. 

Romina e Cristel Carrisi parlano della sorella Ylenia

“La scomparsa di Ylenia? Per anni è stato un macigno nel cuore. Oggi è giusto che ne parliamo, fa onore al suo ricordo”. Sono state queste le prime parole di Romina e Cristel Carrisi nel corso della passata puntata di Oggi è un altro giorno, il talk condotto da Serena Bortone.

Poi Romina commossa ha detto: “Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. E poi veniva sempre dall’esterno, era sempre un’informazione che volevano prendere da noi. E avevamo pudore nel parlarne”- ha dichiarato.

Poi ha spiegato: “Però pian piano, grazie alla terapia stiamo cercando di superare questo trauma perché è stata una vera e propria tragedia. Attraverso delle lettere che abbiamo trovato, parlando con una amico di Ylenia abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia che hanno unito ancora di più a me e Cristel”.

 

Impostazioni privacy