Marco Nerozzi la confessione sull’ex moglie Delia Duran: “Sono molto preoccupato”

Marco Nerozzi ha recentemente confessato quello che pensa sulla sua ex moglie Delia Duran. Ecco cos’ha dichiarato l’uomo.

Nerozzi è infatti un noto imprenditore che è stato in passato sposato con Delia Duran, l’attuale moglie dello showman Alex Belli. I due sono stati insieme per un po’ di tempo ma hanno poi deciso di separarsi. Dopo Delia, lui è stato legato sentimentalmente con la modella Yarubj Rojas.

Siete curiosi di sapere cos’ha recentemente confessato l’uomo sulla sua ex moglie Delia? Queste sono le sue dichiarazioni.

La confessione di Marco Nerozzi su Delia Duran

Nel corso di un’intervista da lui rilasciata per DiPiù Tv, Nerozzi ha svelato di essere molto preoccupato per la donna che, un tempo, è stata sua moglie. “Sono molto preoccupato per la mia ex moglie“, ha infatti confessato lui, “Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente“.

Ha poi continuato affermando il suo pensiero: secondo l’uomo, Alex la starebbe manipolando a suo piacimento. “Non riesce a staccarsi da lei“, ha continuato Marco, “Delia vicino a lui si fa solo del male“. L’ex marito della Duran ha inoltre definito Alex Belli come un uomo che pensa solo a sé stesso e a far parlare di sé.

Non credo che tenga davvero a Delia“, ha detto inoltre lo stesso, “che è soltanto vittima in questa storia. Sto male nel vederla così, in balia di un uomo che pensa solo a lui“. Sono appunto state queste le dichiarazioni di Marco Nerozzi su Delia Duran e Alex Belli.

L’incontro tra Delia e Alex Belli

I due si sono conosciuti sul set di ‘Furore – Capitolo secondo‘ a cui entrambi hanno preso parte.  Si sono innamorati e hanno deciso di iniziare una profonda storia d’amore.

La coppia ha poi partecipato al programma ‘Temptation Island Vip 2019‘, ed è stata protagonista di una simpatica scenetta durante una puntata de ‘Le Iene‘ (fu organizzato uno scherzo che faceva intendere a Delia che Alex l’avesse tradita). Nel mese di giugno 2021, si sono sposati a Como. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro attività lavorativa e la loro quotidianità.

Impostazioni privacy