Il Paradiso delle Signore anticipazioni shock: uno dei personaggi prossimo al suicidio?

Momento delicato per Il Paradiso delle Signore, una delusione d’amore potrebbe scatenare il gesto folle di uno dei protagonisti della serie? Ecco di cosa si tratta.

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore stanno lasciando senza parole il pubblico, il lieto fine tra Sandro e Tina lascia Vittorio con l’amaro in bocca, dato il modo malinconico con il quale ha reagito nell’apprendere che la coppia sia pronta a mettere al mondo un figlio… ma per una coppia raggiunge il lito fine, un’altra è pronta a cadere nel baratro.

Il viaggio che la signora Agnese ha fatto a Roma non ha avuto l’effetto sperato e adesso, a quanto pare, si teme per l’incolumità della povera Maria. Ecco cosa sta per succedere.

Paura a Il Paradiso delle Signore

I giorni di quiete a Il Paradiso delle Signore sembrerebbero essere giunti al termine, soprattutto adesso che Vittorio verrà messo a conoscenza della cessione delle quotazioni da parte di Guarnieri a Dante Romagnoli, che è riuscito a metterlo definitivamente sotto scacco.

I guai per i protagonisti della serie, però, non finiscono qui e quanto pare cresce sempre di più la paura per l’incolumità di una delle protagoniste che potrebbe anche tentare un gesto folle e mettere a rischio la sua vita… stiamo parlando proprio di Maria che attualmente si trova all’oscuro di ciò che sta succedendo alle sue spalle, dato che Rocco sarebbe anche pronto a rompere il loro fidanzamento ed annullare il matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara questa volta ha esagerato: il selfie nella cabina armadio mostra tutto

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, l’addio di Silvia Toffanin: arrivano loro

Tentato suicidio nella boutique?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere la povera Maria confezionare con cura il proprio abito da sposa, già pronto per il grande giorno… inconsapevole del fatto che Rocco a Roma ha incontrato un’altra donna con la quale vuole convolare a nozze il prima possibile.

Pian piano tutti hanno scoperto la verità sul tradimento, ma l’unica a non sapere ancora nulla è proprio la giovanissima Maria. A mettere in serio pericolo la sua stabilità sarà un articolo di cronaca mondana che la signora Agnese e le amiche tenteranno di nasconderle, certi del fatto che questa potrebbe commettere un folle gesto… un rumors che lascia lo spiraglio aperto alla paura di un tentato suicidio dalla sarta, ma solo in seguito verrà chiarita quale sarà la reazione e la decisione di Maria nello scoprire il tradimento del suo amatissimo fidanzato.

Impostazioni privacy