Wanda Nara questa volta ha esagerato: il selfie nella cabina armadio mostra tutto

Wanda Nara ha infuocato il web con uno scatto al cardiopalmo. La bellissima argentina ha postato una foto che lascia poco all’immaginazione. Lo scatto ha fatto il pino di pollici in su, migliaia i like che gli utenti hanno piazzato alla foto. Eccolo.

La seducente Wanda Nara è sempre più sexy. La procuratrice sportiva è in ottima forma, lo si evince dagli scatti presenti sui suoi profili social. Bellissima e conturbante, Wanda è una delle donne più seguite sui social, ed in tantissimi si domandano come faccia ad avere un fisico perfetto come il suo.

Wanda Nara, lo scatto super sexy sta facendo il giro del web

Wanda Nara ha un fisico pazzesco come ben si vede dalle foto che la procuratrice pubblica sul suo profilo Instagram. Biondissima e conturbante, la bella Wanda ha un seguito pazzesco, sono tantissimi i followers che infatti non si perdono nemmeno un’attività social della bella procuratrice.

Eccola in questo scatto che ha infuocato il web. La foto con il lato b letteralmente perfetto in primo piano ha mandato in visibilio i fan che hanno lasciato migliaia di like allo scatto. In tanti si stanno chiedendo come faccia ad avere un corpo così scolpito, di certo Wanda si tiene in forma con l’attività fisica.

Wanda Nara, ecco come ha scoperto il tradimento di Icardi

Per molti mesi si è parlato del tradimento di Icardi nei confronti di Wanda. Ma sapete come lo ha scoperto? A rivelare come sono andate le cose è stata proprio lei:” “Stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita”- ha detto come prima cosa nel corso di un’intervista andata in onda in Argentina.

Poi ha aggiunto: “Eravamo in un maneggio con le nostre due figlie a cavallo. Una ragazza che organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto, sapevo che c’erano sul telefono di Mauro e quando ho guardato ho visto gli screenshot di una conversazione con una donna molto famosa il cui nome già sanno tutti”.

“Mi ha detto che è stata una sciocchezza, che è stato l’errore della sua vita. Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente”- ha concluso.

 

Impostazioni privacy