Striscia la Notizia, l’addio di Silvia Toffanin: arrivano loro

Da Lunedì 28 Febbraio 2022, Silvia Toffanin non sarà più al timone di Striscia la Notizia il Tg satirico di Antonio Ricci. Ma chi siederà dietro al bancone? I vertici del Biscione hanno già deciso, stanno per arrivare loro.

Silvia Toffanin ha condotto Striscia la notizia affiancando Ezio Greggio per circa una settimana, ora la padrona di casa di Verissimo lascerà il posto a loro. Ecco di chi si tratta.

Striscia la Notizia, via Silvia Toffanin: arrivano loro

Si è conclusa l’avventura di Silvia Toffanin dietro al bancone di Striscia la Notizia. Da Lunedì 28 febbraio 2022 infatti la conduttrice lascerà posto a due nuovi conduttori. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha condotto il Tg satirico per una settimana, nei giorni in cui Enzo Iacchetti era impegnato con il teatro.

Ma chi saranno i due conduttori che condurranno Striscia la Notizia? Da Lunedì 28 febbraio al timone di Striscia la Notizia torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzini. Per il conduttore questa sarà la dodicesima edizione del Tg satirico che lo vede timoniere.

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano al timone di Striscia la Notizia

Per Francesca Manzini sarà invece la terza edizione che la vede in veste di conduttrice. La simpaticissima conduttrice ha iniziato imitando l’impareggiabile Zia Mara ed è passata poi alla conduzione. Ma sapevate che tra Gerry e Francesca c’è un legame davvero speciale fatto di affetto e stima reciproca?

Nel corso di un ’intervista che Gerry ha rilasciato per Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato proprio di lei, svelando che:  “A modo suo è chiassosa, ma in una maniera piacevole. Quindi quando finisce il periodo con lei senti un senso di vuoto, soprattutto sonoro, non hai più la sua risata, le sue voci e sottolineature. Cara Manzini, sarò il tuo orsacchiotto di peluche, fai ciò che vuoi”.

Impostazioni privacy