Stefano De Martino e Santiago fanno sub: in video dell’immersione è virale

Giorni di pausa e serietà per Stefano De Martino e il figlio Santiago. Un video racconta la nuova impresa messa in atto dal ballerino e il figlio, lasciando senza parole i fan del ballerino.

Stefano De Martino sta vivendo un nuovo ed intenso momento della sua vita professionale e sfera sentimentale, dato che il rito o di fiamma con Belen Rodriguez sembrerebbe essere ormai ad un passo dall’annuncio ufficiale.

Nel frattempo, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto fatto da Stefano De Martino circa la bellissima vacanza che il ballerino si è concesso nel cuore delle Maldive in compagnia del grande amore della sua vita… il figlio Santiago.

La nuova vita di Stefano De Martino

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vederlo nuovamente protagonista dell’attenzione dei media a seguito dei rumors che riguardano appunto il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, dopo la fine della relazione avuta con Antonino Spinalbese papà della piccola Luna Marie.

In attesa di capire se l’amore nella coppia avrà nuovamente la meglio per la coppia, ecco che Stefano De Martino, attualmente in onda con Stasera tutto è possibile, ha deciso di prendersi una pausa da tutto e tutti con uno dei primi viaggi che il ballerino si è concesso in questo 2022. Giorni ricchi di magia che lo showman sta vivendo al fianco del figlio Santiago.

LEGGI ANCHE -> Marco Nerozzi la confessione sull’ex moglie Delia Duran: “Sono molto preoccupato”

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi preoccupata per la sorella Romina: l’appello a tutta Italia

Il video virale sul web per

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video inedito che e mostra uno dei momenti più belli della vacanza che Stefano De Martino si è concessa insieme al figlio Santiago.


Una vacanza che per il bambino si è trasformata anche nell’occasione perfetta per vivere nuove avventure, quasi inimmaginabili per lui, al fianco del padre. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal video che in queste ore ha fatto il giro del web diventando virale e che mostra il piccolo Santiago alle prese con una delle sue prime lezioni da sub, una vera e propria magia per il figlio di Belen Stefano De Martino che si immerge così nella bellezza delle acque del mare delle Maldive

Impostazioni privacy