Diana De Bufalo e Paolo Ruffini: ecco perché si sono detti addio

Diana Del Bufalo nel corso degli anni è stata protagonista indiscussa della scena dei media nazionali a seguito della sua relazione con Paolo Ruffini, ma quali sono le motivazioni che hanno condotto la coppia all’addio?

Una coppia amatissima dal pubblico televisivo, ma allo stesso tempo molto riservata, così per anni Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno vissuto il loro amore nato sul palco di Colorado, qui dove hanno condiviso anche la conduzione dello show comico.

Un grande amore per i due artisti, ma non sempre facile e che ha condotto a delle crisi che ne hanno segnato poi la fine definitiva… ma perché?

I motivi dell’addio per Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

La fine della loro love story ha fatto discutere, e continua ad animare le pagine dei magazine di cronaca rosa. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno deciso di dirsi addio dopo anni di grande amore, ma senza mai entrare troppo nel dettaglio di ciò che sia successo davvero tra loro.

Alcuni magazine hanno fatto anche riferimento a un possibile tradimento messo in atto dall’attore fiorentino, ma il gossip in questione non ha poi trovato una reale conferma in seguito.

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo ve la ricordate così? Dimenticatela, il pazzesco cambio look

LEGGI ANCHE -> La storia di Mino, il cane che da tre anni è sulla tomba del bambino che lo ha cresciuto

“Nella relazione con Paolo…”

In passato, comunque sia, Diana Del Bufalo ha deciso di parlare a cuore aperto della passata relazione con Paolo Ruffini durante una lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

L’attrice, nota anche per il personaggio della dottoressa Giulia in Che Dio ci aiuti, parlando del suo ex compagno ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”. Successivamente, parlando della sua vita dopo la fine del loro amore, Diana Del Bufalo ha concluso spiegando: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Impostazioni privacy