Romina Carrisi e Caserio: love story finita a causa di una star de Il Paradiso delle Signore?

Emanuel Caserio e Romina Carrisi nuovo atto… che il loro amore sia finito a causa di un presunto flirt nato con una delle protagoniste de Il Paradiso delle Signore?

Momento catartico per quella che per molti fan era considerata ormai una delle coppie dell’anno nel mondo dello spettacolo formata, appunto, da Romina Carrisi ed Emanuel Caserio. I due artisti non hanno confermato la loro love story che sarebbe nata dietro le quinte del programma di Oggi è un altro giorno, ma i rumors circa l’addio in queste settimane sono diventati davvero molto insistenti.

In queste ore, però, l’attenzione dei media è concentrata sulla pubblicazione di alcune Instagram Stories che Emanuel Caserio ha condiviso nella sua pagina Instagram e che nell’immediato ha scatenato il web e il gossip.

La verità sull’amore tra la Carrisi ed Emanuel Caserio

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Emanuel Caserio grazie al ruolo che ricoprire nella serie Il Paradiso delle Signore panni di Salvatore Amato.

L’attore, diventato anche uno dei membri del cast degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, in questi ultimi mesi era balzato all’attenzione dei media a seguito della relazione con Romina Carrisi, mai confermata ma né tanto meno smentita. In questi ultimi giorni, però, a farla da padrona troviamo anche la notizia di addio tra i due artisti, ma a innescare un nuovo gossip troviamo alcune foto e video che Emanuel Caserio ha condiviso nella sua pagina Instagram in queste ultime ore. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma pugnala Stefania alle spalle e umilia Marco

LEGGI ANCHE -> Il Principe William tradisce Kate: l’amante è la migliore amica della Duchessa

Nuovo flirt per Caserio con una star de Il Paradiso delle Signore?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ultime ore protagonista del web e della cronaca rosa italiana troviamo l’attore che interpreta Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Dopo il gossip relativo alla storia d’amore con Romina Carrisi, ecco che per lui arriva un altro rumors che lascia immaginare hai fanno un possibile flirt con una delle colleghe sul set.

I riflettori del web, dunque, si concentrano sulle foto e i video che Caserio ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo ritraggono al fianco dell’amica e collega Chiara Russo, alias Maria Puglisi nonché fidanzata di Rocco. I due artisti nel tempo si sono sempre mostrati sui social super affiatati e molto amici, ma i giorni che stanno trascorrendo in Puglia insieme ad altri membri del cast della serie di casa re uno potrebbero celare l’avvio di qualcosa di molto speciale tra loro… dunque, che temono il Caserio abbia detto davvero addio a Romina Carrisi e gettarsi così a capofitto in un nuovo amore?

Impostazioni privacy