Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Beatrice abbandona Vittorio, la scelta è definitiva

Trema il Paradiso delle Signore e le certezze di Vittorio Conti cominciano a franare dall’interno. La cognata Beatrice avrebbe deciso di lasciarlo in via definitiva e non ben predisposta a tornare sui suoi passi.

Vittorio Conti aveva già previsto come il ritorno di Dante nella sua vita avrebbe portato solo scompiglio e, a quanto pare, non si era sbagliato in alcun modo. Il proprietario de Il Paradiso delle Signore non voleva in alcun modo che l’uomo diventasse il tramite tra la sua azienda e gli imprenditori americani, certo del fatto che il suo interessa non fosse sincero.

Dante Romagnoli, infatti, ha dimostrato di nutrire una grande rabbia nei confronti di Vittorio Conti, come se volesse metterlo definitivamente fuori dai giochi e in tal senso potrebbe avere un ruolo determinante proprio la cognata Beatrice.

Vittorio Conti sta per perdere Il Paradiso delle Signore

Il proprietario della boutique di moda in queste ultime settimane è stato molto concentrato su vari aspetti della sua vita e forse, in parte, disattento su ciò che stava succedendo attorno a sé in campo imprenditoriale.

Dante Romagnoli ha bene in mente il piano da mettere in atto per avviare una propria linea di moda e rubare così la scena alla boutique e, forse, anche la stilista Flora Gentili e la sua contabile, Beatrice Conti.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole, dopo Uomini e Donne arriva la prima foto in costume

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, svelato il cachet di Gemma Galgani per ogni puntata

Beatrice pronta a perdere la testa?

L’imprenditore Romagnoli a quanto pare è pronto a mettere in atto il suo piano per offuscare Il Paradiso delle Signore e non solo. A quanto pare l’uomo, dopo quanto successo con Marta, ha messo in atto la sua corte nei confronti di Beatrice Conti, contabile e cognata di Vittorio… ma non è ben chiaro se il suo sia o no un interesse sincero o mosso dai vari piani che questo intende mettere in atto contro Vittorio Conti.

Beatrice, di giorno in giorno, sembrerebbe cedere il passo alla corte di Romagnoli ma l’intromissione dell’uomo nella gestione di una problematica del Paradiso Market potrebbe aver innescato una nuova crisi nel rapporto tra la donna e Vittorio Conti. Possibile, quindi, che Beatrice sia davvero pronta a mollare tutto a gambe in aria e lasciare definitivamente Il Paradiso delle Signore per seguire Dante Romagnoli?

Impostazioni privacy