Uomini e Donne, svelato il cachet di Gemma Galgani per ogni puntata

Dopo anni ed anni è venuta a galla la cifra percepita da Gemma Galgani per la sua partecipazione ad Uomini e Donne.  La dama del Trono Over è tra le più amate e chiacchierate dal pubblico, una vera protagonista del talk, forse è per questa che le cifre per lei sono da capogiro.

Uomini e Donne, quanto guadagna Gemma Galgani a puntata?

Uomini e Donne sta per ritornare con la messa in onda delle nuove puntate. Si vocifera che a partire dal 10 gennaio prossimo, potrebbero tornare i beniamini del pomeriggio firmato Canale 5. I telespettatori sono in trepidante attesa, soprattutto per rivedere una dama in particolare, Gemma Galgani.

Lady Galgani è l’assoluta protagonista dello show sui sentimenti firmato Mediaset, e nonostante siano anni che presenzia nello studio di Uomini e Donne, il suo successo non accenna a diminuire. La dama è infatti capace di buttarsi anima e corpo nei sentimenti, lasciandosi cullare dalle emozioni che prova e, per questo, il pubblico le è molto affezionato.

Sono molti anni ormai che la Galgani siede tra le file del Trono Over, e per lungo tempo si è parlato di un presunto chacet percepito dalla dama per la sua partecipazione al talk di Canale 5.

Trono Over, Gemma è pagata per stare in trasmissione?

Ora, sul web sta circolando veloce una news che concerne proprio la somma che la Galgani riceverebbe ad ogni puntata di Uomini e Donne. Si vocifera infatti che Gemma percepirebbe circa 2.000 euro a puntata. Una cifra da capogiro quindi in un anno, calcolando le registrazioni che si tengono in una settimana.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Ma a dire il vero, la dama ha sempre, costantemente smentito che ricevesse dei soldi per la sua presenza in puntata, Gemma ha nel tempo dichiarato che prendere parte al programma è importante per lei perchè crede di poter trovare l’amore e, perchè partecipando alla trasmissione argina un po’ il senso di solitudine, ritrovandosi insieme ad altre dame e cavalieri.

 

Impostazioni privacy