Francesco Totti, la nuova fiamma fotocopia di Ilary: ecco chi è

Impossibile negare come la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi abbia lasciato senza parole i fan della coppia e non solo. L’ex calciatore e capitani della Roma, a quanto pare, avrebbe già una nuova compagna al suo fianco

La notizia relativa alla loro crisi è stata lanciata solo poche ore fa, ma il rumors ormai da mesi aveva fatto il giro del web… rumors al quale i fan di Francesco Totti e Ilary Blasi non avevo mai dato troppo peso, dato che la coppia vive un intenso amore da molti anni, uniti in matrimonio e sempre al fianco l’uno dell’altra.

Eppure, qualcosa in questi ultimi mesi non era ben chiara nemmeno ai follower di entrambi. Ilary Blasi spesso in viaggio da sola e Francesco Totti apparentemente poco presente con le sue bellissime dediche d’amore… ma in queste ore la vera notizia sembrerebbe essere un’altra e il protagonista indiscusso è proprio Francesco Totti.

Totti e Ilary Blasi prossimi al divorzio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore si è parlato di una pronta crisi che avrebbe così colpito la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la verità potrebbe essere un’altra.

La famosa coppia, secondo quanto reso noto anche da Dagospia, più che in corso potrebbe essere già separata da molti mesi e in attesa di dare l’annuncio in modo ufficiale e che meno intacchi la serenità dei loro tre figli.

Una notizia che scatena ulteriormente i fan che mai avrebbero immaginato per la coppia uno scenario differente. Secondo quanto reso noto da vari magazine di gossip, sembrerebbe inoltre, che l’ex calciatore e la conduttrice già da qualche tempo avrebbero intrapreso delle relazioni con nuovi partner e la presunta nuova fiamma sarebbe stata avvistata anche in compagnia di un’altra donna.

LEGGI ANCHE -> Don Matteo, il retroscena dietro le quinte: “Sta piangendo”

Chi è la presunta nuova fiamma di Totti?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la nuova presunta fiamma di Francesco Totti. Una donna molto simile a Ilary Blasi e che gli avrebbe rapito così il cuore.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Grannò e Pierpaolo Spollon: arriva la confessione dell’attrice di Doc

La donna in questione si chiama Noemi Bocchi e ha 34 anni, è laureata alla Lumsa in economia aziendale e bancaria, in passato legata a un dirigente laziale, mamma di due bambini ed è impegnata come designe floreale. La Bocchi sarebbe stata avvistata nella tribuna della Roma dove sarebbe arrivata insieme a Francesco Totti, ma al momento, ricordiamo, che si tratta solo di un gossip che non trova un fondamento e/o una conferma.

Impostazioni privacy