Don Matteo, il retroscena dietro le quinte: “Sta piangendo”

E’ stato recentemente svelato un retroscena accaduto sul set di ‘Don Matteo 13’: ecco cos’è accaduto esattamente.

La nota serie tv sta infatti per tornare nel piccolo schermo italiano: Terence Hill starà stavolta presente solamente per le prime puntate, e lascerà poi il posto al suo collega Raoul Bova (il quale interpreterà Don Massimo). I fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso delle vicende: la storia riserverà sicuramente moltissime sorprese.

Ecco quello che è stato raccontato di recente sui momenti trascorsi durante le riprese di ‘Don Matteo 13‘.

Lacrime sul set di Don Matteo

Tutto è accaduto sul profilo Instagram di Maurizio Lastrico, il quale ha documentato una delle ultime giornate trascorse sul set di ‘Don Matteo 13‘. La seguitissima serie tv sta infatti per vedere il suo ritorno in tv, e i suoi seguaci ne sono davvero entusiasti.

Il comico genovese ha infatti pubblicato una serie di filmati che ritraggono tutta la troupe impegnata con i festeggiamenti per la fine delle riprese di Domenico Pinelli (che interpreta il simpatico Zappavigna). Gli attori e i componenti dello staff urlano e ridono, emozionati nel chiudere questo meraviglioso capitolo. Lastrico si avvicina poi al volto di Nino Frassica. Quest’ultimo lo guarda e gli dice: “Riprendila riprendila, sta piangendo“.

Frassica si riferiva ad una componente della troupe della seguitissima serie: la donna è infatti visibilmente commossa per aver dovuto pronunciare un addio ai vari personaggi, che hanno ovviamente fatto parte di questa tredicesima stagione. Molti fans hanno dunque compreso quanto, tutto lo staff e gli attori della fiction, sia molto unito: si tratta infatti di una squadra compatta (e questo lo si nota semplicemente guardando la serie tv e ammirando la bravura e la sintonia di ognuno).

LEGGI ANCHE –Don Matteo 13, il dubbio su Maria Chiara Giannetta :”Scoppierà la bomba”

Quando torna Don Matteo?

I fans stanno urlando a gran voce il ritorno di ‘Don Matteo 13‘. Nonostante si sappia che è ormai questione di pochi giorni, non è ancora stata ufficializzata la data di inizio della fiction.

LEGGI ANCHE –Amore sul set di Don Matteo: una nota coppia esce allo scoperto

In questi ultimi giorni, gli attori stanno infatti ultimando alcune scene intime e poi si può dare ufficialmente lo stop alle riprese.

Impostazioni privacy