Amore sul set di Don Matteo: una nota coppia esce allo scoperto

Cresce sempre di più la trepidante attesa da parte de fan di Don Matteo che, pazientemente, aspettano la messa in onda della tredicesima stagione della serie. Nel frattempo, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un sentimento nato inaspettatamente tra due protagonisti della serie?

Nel corso degli anni la serie di Don Matteo ha riscosso un grandissimo successo che gli ha permesso così di diventare così una delle serie più amate dagli italiani, la quale ha segnato anche l’effettivo ritorno di Terence Hill davanti le telecamere dopo un periodo di pausa.

Don Matteo coppia allo scoperto - Solonotizie24
Don Matteo coppia allo scoperto – Solonotizie24

Il set della serie tv, inoltre, ha permesso a numerosi artisti di trovare il perfetto escamotage per farsi spazio nel mondo dello spettacolo, presentandosi così anche al pubblico televisivo come successo nel caso di Simone Montedoro e Maria Chiara Giannetta, diventando a loro volta tra gli artisti volti noti delle serie televisive italiane.

Oggi, però, l’attenzione dei media si concentra proprio su due dei protagonisti della serie Don Matteo che avrebbero deciso così di non nascondere più il loro sentimento?

Don Matteo coppia allo scoperto - Solonotizie24
Don Matteo coppia allo scoperto – Solonotizie24

Nasce l’amore sul set di Don Matteo

I volti noti della serie di Don Matteo sono stati anche tra i protagonisti a vario titolo del Festival di Sanremo, come successo anche nel caso di Raoul Bova e Nino Frassica, insieme a Maria Chiara Giannetta che Amadeus ha voluto al suo fianco come conduttrice della quarta serata del Festival.

L’attenzione dei media e del web erano concentrate sulla giovane artista che in questi ultimi anni si è subito conquistata la stima e la simpatia del pubblico. Per Maria Chiara Giannetta il palco dell’Ariston è stato un grande banco di prova, una prova che l’attrice ha superato a pieni voti e non solo.

Il Festival di Sanremo per Maria Chiara Giannetta è stata anche l’occasione perfetta per confermare un presunto flirt/amore che sarebbe nato sul set di Don Matteo?

Don Matteo coppia allo scoperto - Solonotizie24
Don Matteo coppia allo scoperto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Blanco, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è la bellissima FOTO

Una coppia esce allo scoperto?

Non è la prima volta che i magazine di cronaca rosa fanno riferimento a un possibile flirt tra Maria Chiara Giannetta e il collega, anche lui volto noto di Don Matteo, Maurizio Lastrico. I due, negli anni, non hanno mai confermato il gossip in questione, ma quanto successo sul palco dell’Ariston ha riacceso i due.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia “devo operarmi” | La notizia mette in allarme i fan

Don Matteo coppia allo scoperto - Solonotizie24
Don Matteo coppia allo scoperto – Solonotizie24

I due attori si sono esibiti sul palco dell’Ariston nel dialogo tra innamorati, che mette insieme le canzoni più belle della storia del Festival della canzone italiana… ma non conferma la presunta relazione tra loro. La domanda circa il legame che unisce Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, quindi, resta sempre la stessa: sarà amicizia tra i due o un amore volutamente tenuto segreto?

Impostazioni privacy