Blanco, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è la bellissima FOTO

Blanco e Mahmood con la loro Brividi, hanno conquistato gli italiani. Un’accoppiata vincente la loro, che ha convinto tutti, facendo andare in fibrillazione soprattutto le giovanissime, che ora si stanno chiedendo se i due siano fidanzati. Mahmood pare sia single, Blanco invece è innamorato pazzo della sua lei, sapete chi è?

 

Blanco ha scalato le classifiche nazionali con le sue hit. La scorsa estate infatti il cantante è stato il protagonista assoluto, i sui brani sono stati tra i più trasmessi dalle radio. Ora, con la sua partecipazione a Sanremo in coppia con un altro amatissimo cantante, Mahmood sta facendo impazzire gli italiani.

Il brano è bellissimo, l’interpretazione da urlo, così come i look scelti per le esibizioni. Ma cosa sappiamo dei due cantanti, al di là del fatto che sono due interpreti eccezionali?

Sanremo tutti pazzi per Blanco e Mahmood

Blanco e Mahmood hanno delle persone accanto a loro? Questa è la domanda che si pongono tanti italiani, ora che l’attenzione nei loro riguardi è altissima. Acclamati dal pubblico e dagli esperti musicali, per molti sono già “vincitori”, date i giudizi positivi che stanno ricevendo. Ma cosa sappiamo di loro?

Blanco è nato il 10 febbraio del 2003 in provincia di Brescia. Prima di intraprendere la sua carriera da cantante è stato un calciatore. Il giovane interprete è sentimentalmente legato da circa un anno e mezzo con una bellissima ragazza di nome Giulia Lisioli.

Si sono conosciuti ed innamorati prima che il successo travolgesse Blanco, la loro prima apparizione pubblica risale al 2021, quando hanno presenziato ai Seat Music Awards 2021, mano nella mano.

 

Chi è e cosa fa Giulia, fidanzata di Blanco

Giulia è una ragazza semplice, nella sua vita studia ed è innamoratissima di Blanco. Sui social è infatti solita postare video e foto che testimoniano la loro grande affinità.

E Mahmood? Per qualche tempo il cantante ha preferito concentrarsi sul lavoro. Lo ha dichiarato nel corso di una passata intervista rilasciata per Verissimo lo scorso maggio.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Sto lavorando tanto proprio per non pensare all’amore perché non va benissimo. È un momento terribile. Sono in una via di mezzo tra lo stare bene e lo stare male. Faccio fatica a capire veramente le emozioni che provo in questo periodo”.

 

Impostazioni privacy