Clizia Incorvaia “devo operarmi” | La notizia mette in allarme i fan

Clizia Incorvaia sta vivendo le ultime settimane della sua gravidanza, in attesa che il piccolo ‘bebè’ venga al mondo ma, nel corso delle ultime ore, a farsi spazio sui social troviamo una preoccupante notizia che la riguarda da vicino.

Il Grande Fratello Vip 2020 è stato davvero molto importante per Clizia Incorvaia, dato che qui ha incontrato la sua anima gemella in Paolo Ciavarro, suo attuale compagno e papà del bambino che a breve verrà al mondo.

L’influencer, da sempre, ha amato raccontare la sua vita sui social, anche quando il Covid-19 ha bussato alla sua porta contagiando lei e la figlia Nina. Un momento delicato della sua vita, concluso nel migliore dei modi e che adesso fa spazio anche ad un’altra preoccupazione, a pochissimi giorni dal parto.

Paura per Clizia Incorvaia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state davvero difficili da vivere per Clizia Incorvaia a seguito del contagio da Covid-19 che ha colpito lei e la figlia Nina.

Un momento segnato da grandi preoccupazioni l’influencer, come la stessa ha avuto modo di spiegare in varie occasioni, ma che adesso lasciano spazio agli ultimi preparativi per accogliere al meglio il figlio che porta in grembo, sostenuta come sempre dal compagno Paolo Ciavarro.

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, a destare l’attenzione dei media troviamo un annuncio fatto proprio dalla Incorvaia, il quale ha messo in allarme i fan dell’ex gieffina… un problemino che da diversi giorni le darebbe davvero molto fastidio, come la stessa ha raccontato attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories.

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, ecco cosa faceva pubblicamente per fare infuriare Carlo

LEGGI ANCHE -> Amici, Martina Miliddi dimenticatela così: nuovo look per la ballerina

“Devo operarmi”

Questa è una delle ipotesi alle quali avrebbe pensato Clizia Incorvaia a seguito di un piccolo problemino che avrebbe accusato al naso, il quale le creerebbe non pochi disagi.

Al momento, comunque sia, non è ben chiaro di cosa si tratti nel dettaglio ma, non appena la Incorvaia avrà modo di concludere i dovuti controlli non è esclusa per l’influencer la possibilità di sottoporsi a un intervento chirurgico.

Impostazioni privacy