Amici, Martina Miliddi dimenticatela così: nuovo look per la ballerina

Martina Miliddi ha recentemente mostrato il suo nuovissimo look: la bella danzatrice si è infatti presentata in una nuova veste sui social. 

La Miliddi è un volto molto amato del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Nel corso del programma, ha iniziato una relazione con l’allievo Aka7even ma, attualmente, è legata sentimentalmente a Raffaele Renda (anch’egli ex compagno di ‘Amici‘).

Siete curiosi di vedere il suo nuovissimo look? La bellissima si è mostrata sui social in una veste molto diversa. Eccola.

Nuovo look per Martina

Sulle sue Instagram stories, la Miliddi ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae con un nuovo look (molto diverso rispetto a quello che portava prima d’ora).

Martina ha in primis postato una sua fotografia, nella quale appare con i capelli bagnati (e appena lavati). “Ma si possono non asciugare i capelli? Che scocciatura!“, ha infatti scritto la danzatrice a tal proposito. Successivamente, ha mostrato invece come sono i suoi capelli al naturale.

L’ex allieva di Amici è così apparsa con un’acconciatura mossa e ondulata, che si discosta dai suoi soliti capelli extra lisci. La colorazione è sempre nera, ma i capelli hanno però preso una nuovissima forma. “Questi sono letteralmente i miei capelli al naturale“, ha infatti detto la stessa, “non ho passato nulla“. Il look di Martina ha ovviamente fatto il giro del web, e ha ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans.

Molti di loro si sono congratulati con lei per l’impeccabile scelta, e per come resti sempre bellissima.

La biografia di Martina Miliddi

La ragazza è sempre stata molto riservata, e non ha mai preferito rivelare molti dettagli sulla sua vita privata. Si sa però che è originaria di Assemini (provincia di Cagliari) e che la sua passione per la danza è iniziata quando aveva solo cinque anni.

LEGGI ANCHE -> Martina Miliddi vacanze bollenti | L’ex di Amici audace e senza veli

Lei e il suo papà guardavano infatti ‘Striscia la Notizia‘ e lei imitava sempre le veline. Ha così deciso di approfondire lo studio della danza, dedicandosi soprattutto al ballo latino americano con l’insegnante Francesca Secci. Si è poi iscritta al Liceo Linguistico Boccaccio di Iglesias e, all’età di 17 anni, ha partecipato al campionato mondiale Skynchro Dance nella categoria Adults.

LEGGI ANCHE -> Martina Miliddi al naturale | La ballerina di Amici senza trucco e filtri: com’è

Quando aveva solo 10 anni, il papà è purtroppo venuto a mancare: questo tragico evento ha ovviamente segnato tutta la vita di Martina. Dopo la sua partecipazione al talent Amici, oggi è molto attiva sui social ed è seguita da circa 130mila followers.

Impostazioni privacy