Martina Miliddi vacanze bollenti | L’ex di Amici audace e senza veli

Martina Miliddi è stata una delle protagoniste indiscusse della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. In seguito alla sua partecipazione al programma, Martina ha acquisito un incredibile successo anche sui social attraverso i quali si tiene in contatto con i fan. Proprio recentemente la ballerina ha postato uno scatto a dir poco sensuali che ha estasiato i suoi followers.

Amici, Martina Miliddi e la sua esperienza

Martina Miliddi è stata una delle allieve della scuola di Amici più apprezzate della passata stagione. La splendida ballerina fortemente voluta da Lorella Cuccarini ha fatto innamorare il pubblico del talent show con la sua bravura e la sua bellezza.

Martina, è giunta fino al Serale, posto che si è guadagnata con sacrifico e sudore. Nonostante abbia ricevuto non poche critiche dalla maestra Celentano, Martina non si è mai lasciata abbattere ed ha proseguito a testa alta.

Nel corso di una passata intervista che la ballerina ha rilasciato per Comingsoon.it. Martina ha raccontato di come ha vissuto la sua esperienza nella scuola di Amici e di come ha reagito alle critiche. “Le critiche e i giudizi li porto con me e ne faccio tesoro”- ha detto la ballerina.

Poi ha aggiunto :”Il ricordo più bello? L’ingresso al Serale. Ho fatto di tutto per convincere Lorella Cuccarini a darmi la maglia. Lei c’è sempre stata per me, mi ha sempre sostenuto durante il mio percorso e io ho cercato di non deluderla mai.

Martina Miliddi, splendida al mare

Sono tantissimi i fan che la seguono sui social con estremo affetto, la supportano e la incoraggiano a seguire il suo sogno, quello di diventare una ballerina professionista. Ma oltre alla sua bravura, Martina è amatissima anche per il suo fascino e la sua bellezza.

La ballerina è senza dubbio bellissima, occhi da cerbiatta e fisico scultoreo, Martina ha conquistato il popolo dei social con la sua prorompente avvenenza. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web in pochissime ore!

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

Eccola splendida al mare, posare in questo scatto davvero sensuale. La foto ha riscosso molto successo ed ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers!

 

 

Impostazioni privacy