Lady Diana, ecco cosa faceva pubblicamente per fare infuriare Carlo

Un retroscena inedito tra la coppia Reale formata dal Principe Carlo e la Principessa Diana è stato svelato grazie ad un documentario. 

Cosa faceva la Principessa Diana nei confronti di Carlo pubblicamente? Qualcosa che il primogenito della Regina Elisabetta II ha sempre detestato. Ecco di cosa si tratta.

Le vicende della Famiglia Reale britannica sono sempre state molto seguite dal grande pubblico. Ma, il suo arrivo a Buckingham Palace, illuminò tutta la Casa Reale Windsor. Stiamo parlando dell’indimenticabile Lady Diana, prima moglie del Principe Carlo.

La Principessa e il primogenito della Regina Elisabetta II, convolarono a nozze il 29 luglio del 1981, in quello che venne definito il matrimonio del secolo. Come sappiamo, dalla relazione sono nati i Principi William e Harry.

Sappiamo tutti come è finito il loro matrimonio, la famosa intervista concessa dalla Principessa alla BBC e tanto altro. Ma un retroscena è rimasto inedito in tutti questi anni e riguarda proprio il rapporto tra Carlo e Diana. All’epoca la Principessa era ormai conscia che suo marito si stesse allontanando da lei.

Lo stratagemma di Lady Diana

Il retroscena della coppia Reale formata dal Principe Carlo e la Principessa Diana è stato svelato nel documentario Inside the Crown: Secrets of the Royals firmato da Partick Jephson. Come detto, il contesto conta molto: Diana è convinta ormai che la fine della relazione con il Principe di Galles sia vicina, ma soprattutto che sia stata causata da un tradimento. Ma cosa faceva la Principessa? Secondo il noto documentario, Lady D aveva scoperto che Carlo trovava molto fastidiosa la sua risata, in particolar modo quando i due si intrattenevano con importanti ospiti durante le cerimonie ufficiali. Lady Diana, così, per indispettirlo, non perdeva occasione, nei momenti giusti chiaramente, di ridere molto forte. Tra l’altro, dato i rigidi protocolli – ancora più stringenti per il Principe – Lady Diana sapeva benissimo che Carlo non avrebbe potuto dirle nulla e avrebbe dovuto incassare in silenzio.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo nuovo lavoro in Rai: dove la vedremo, ma fioccano le polemiche

Gli anni successivi

Questo è, anche se apparentemente non influente, uno dei tanti motivi che portò la coppia non solo a lasciarsi, ma anche a destarsi. Come sappiamo, purtroppo, la Principessa Diana, morì in un tragico incidente a Parigi il 31 agosto del ’97.

Leggi anche —> Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

In seguito, nel 2005, il Principe Carlo e Camilla Shand convolarono a nozze. La Duchessa Camilla ha sempre dovuto fare i conti con un personaggio pubblico così amato come Lady D.

Impostazioni privacy