Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

Riflettori puntati su Rudy Zerbi, storico professore della classe di canto di Amici di Maria De Filippi e conduttore radiofonico, che nel corso delle ultime ore ha pubblicato uno scatto inedito che ritrae Alessandra Amoroso e Emma Marrone come mai viste prima d’ora.

Le strade di Emma e Alessandra Amoroso si sono incrociate moltissimi anni fa grazie al percorso che entrambe hanno fatto nel programma di Amici di Maria De Filippi, la Marrone durante l’edizione 2010 e la collega nel 2009.

Fin dal loro primo incontro le due cantanti hanno subito intrapreso un’importante amicizia che, ancora oggi, le tiene unite anche lontano dalle telecamere e nel mondo della musica come testimoniato dalla canzone che Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno scritto insieme anni fa dal titolo Pezzo di cuore.

Emma e Alessandra Amoroso oggi

In questi anni sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso hanno avuto modo di mettere in atto numerosi progetti lavorativi nel campo della musica, allontanandosi ma per poi ritrovarsi grazie all’arte e all’affetto che le ha sempre unite. La conferma di quanto detto arriva anche dalla dichiarazione che Emma ha rilasciato in occasione di una passata intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

Oggi, dunque, la vita di entrambe le cantanti è notevolmente cambiata ma comunque super concentrate sulla propria carriera e, infatti, Emma Marrone ha da poco presentato il suo nuovo singolo sul palco del Festival di Sanremo 22. A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo anche uno scatto amarcord che Rudy Zerbi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che mostra il modo in cui le due cantanti sono cambiate negli anni.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

La foto condivisa da Rudy Zerbi lascia il web senza parole

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere gli speaker di Radio Deejay impegnati nella celebrazione del quarantesimo anniversario della nascita della stazione radiofonica, così come lo stesso Rudy Zerbi ha deciso di fare nella sua pagina Instagram condividendo alcune delle foto più belle scattate durante gli anni di collaborazione.

LEGGI ANCHE -> Fiorello salta la seconda serata del Festival, ci sarà nelle prossime?

Il prof di Amici e speaker radiofonico ha così condiviso una bellissima immagine che ritrae Emma Marrone ed Alessandra Amoroso insieme ad un evento realizzato da Radio Deejay diversi anni fa. Uno scatto e mostra anche il modo in cui siano cambiate notevolmente le due cantanti e che Zerbi ha così commentato: “Cercando le foto più belle dei miei anni a Radio Deejay ho trovato questa perla! ma sono sempre state belle loro?”. A rispondere nell’immediato tra i commenti anche Alessandra Amoroso: “Anche per me, tanti capelli fa! La tua dolcezza, Rudy Zerbi, grazie per aver sbloccato questo ricordo”.

Impostazioni privacy