Giovanna Civitillo nuovo lavoro in Rai: dove la vedremo, ma fioccano le polemiche

Il Festival di Sanremo ha da poco preso il via e le critiche non sono di certo tardata ad arrivare, come nel caso di Giovanna Civitillo che ha da poco avviato un nuovo lavoro in casa Rai per il quale nel corso delle ultime ore si trova nel mirino degli haters.

Amadeus e giunto ormai alla terza edizione consecutiva in qualità di conduttore direttore artistico per il Festival di Sanremo, anni caratterizzati dal successo che hanno convinto i vertici Rai a credere lui più volte e per il quale abbiamo avuto modo di vedere sempre e comunque al suo fianco la moglie Giovanna Civitillo.

L’ex ballerina de L’Eredità ha affiancato Amadeus durante questi anni in ruoli diversi, coinvolta comunque nella grande macchina di Sanremo che le ha permesso di tornare così sotto i riflettori della televisione italiana con grande stile. Un vero e proprio successo per la Civitillo, ma che è stato oggetto anche di critiche.

Giovanna Civitillo pronta per il nuovo progetto

Il Festival di Sanremo ha sempre posto sotto la luce attenta dei riflettori dei media i cantanti e personaggi famosi che si trovano nella kermesse dedicata alla musica italiana. La città che ospita il Festival, infatti, diventa palcoscenico per il mondo dello spettacolo ospitando numerosi eventi che diventano poi protagonisti indiscussi della cronaca rosa italiana.

Giovanna Civitillo, ad esempio, è stata definita anche dalla critica una perfetta first lady seduta in prima fila insieme al figlio José a mostrare tutto il suo supporto al proprio marito che per la terza volta calca il palcoscenico del teatro Ariston. Come successo nel 2020 e nel 2021 l’ex ballerina, e tutor per il programma Detto Fatto, Ha avuto un ruolo principale nella macchina di Sanremo entrando a far parte del team de La Vita in Diretta, il collegamento con il giornalista e conduttore Alberto Matano.

Leggi anche -> Roberto Saviano, chi è la fidanzata dello scrittore

Leggi anche -> Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

Le critiche del web per la moglie di Amadeus

Nonostante l’eccellente lavoro svolto sia da Amadeus che da Giovanna Civitillo e tutto il team di Sanremo 22, le critiche per l’ex ballerina sono arrivate puntuali come un orologio svizzero nel post attraverso il quale viene annunciata la sua partecipazione a La Vita in Diretta su Rai 1.

La moglie del direttore artistico della attuale edizione del Festival di Sanremo, dunque, e stata oggetto di numerose critiche da parte degli haters che non hanno perso occasione di condividere commenti negativi rivolti alla Civitillo. Commenti che, comunque sia, non hanno trovato una risposta da parte dalla moglie di Amadeus che ha preferito non dar seguito alle critiche che le sono state rivolte.

Impostazioni privacy