Roberto Saviano, chi è la fidanzata dello scrittore

Lo scrittore, giornalista e sceneggiatore, Roberto Saviano è sentimentalmente legato ad una donna che ama e stima alla follia. Sapete chi è la famosa cantante che gli ha rubato il cuore?

Il celeberrimo Roberto Saviano, conosciuto ai più per il suo libro Gomorra è uno dei giornalisti italiani più apprezzati al mondo. La penna è la sua arma, e della sua professione ha fatto uno stile di vita, non rinuncerebbe mai al raccontare, denunciare, Roberto ha fatto   della verità un caposaldo, con l’obiettivo di giungere al progresso della società.

Roberto Saviano, chi è la fidanzata del noto giornalista?

Classe 1979, Roberto Saviano nasce a Secondigliano in provincia di Napoli, il 22 settembre del 1979. La sua vita è cambiata di colpo, quando per amore della sua professione, pubblica Gomorra, senza timori, senza paure.

Di lui conosciamo tanto, ma sapete come procede la sua vita sentimentale? Il celebre giornalista e scrittore napoletano è fidanzato con una talentuosa ed amatissima cantante.

Si tratta di Maria Di Donna, meglio nota come Meg, cantante di successo, che in passato è stata membro del noto gruppo 99 Posse. Saviano vive sotto scorta per ragioni di sicurezza, è chiaro che quindi non si hanno molte informazioni sulla loro storia.

Qualche curiosità sul giornalista, chi sono e cosa fanno i genitori?

Figlio di Maria Rosaria Ghiara e Luigi Saviano, Roberto cresce sereno, supportato dall’amore dei suoi genitori. La sua mamma è Direttrice del Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche dell’Università di Napoli Federico II, il papà è un veterinario.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

A seguito della pubblicazione del suo libro, Gomorra, Saviano vive sotto scorta per ragioni di sicurezza. Fu il Ministro dell’Interno Giuliano Amato nel 2006 a ritenere opportuno che il giornalista fosse protetto dalle forze dell’ordine.

 

 

Impostazioni privacy