Il Principe Carlo sovrasta la Regina: il suo piano per farla fuori e ottenere la corona

Momento decisivo a Buckingham Palace, il Principe Carlo avrebbe trovato il modo perfetto per sovrastare la Regina Elisabetta e prendere così la corona.

Nel corso degli anni sono state numerose le notizie pubblicate sul futuro del Principe Carlo che, in qualità di Principe del Galles, oltre che primogenito e quindi diretto erede al trono, sta vedendo la corona sempre più lontana dai propri obbiettivi di vita.

La longeva Regina Elisabetta, che ha da poco compiuto 94 anni, continua a regnare come fosse il primo giorno, con la stessa energia che ha messo in campo per gli inglesi, anche se al suo fianco non c’è più il Principe Filippo Duca di Edimburgo. Ma qualcosa sta per cambiare in tal senso?

Il Principe Carlo “Il mai Re”

Negli anni il Principe Carlo è stato definito anche con l’appellativo del “mai Re” per molteplici motivi, il primo fra tutti è appunto la presenza della Regina Elisabetta anche se dopo la dipartita del marito la sovrana al suo fianco ha voluto proprio il figlio che si prepara, così, a regnare insieme a lei.

Nel frattempo, inoltre, si è anche parlato della possibilità di far passare la corona dalla Regina direttamente al Principe William, ma il rumors in questione è stato messo definitivamente a tacere dalla nota ufficiale della Regina Elisabetta che parla appunto del ruolo di Regina consorte che le verrà assegnato nel momento in cui Carlo sarà appunto Re.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara più sexy che mai: minigonna in pelle e body attillato | Pazzesca

Il piano del Principe Carlo per ottenere la corona

Dal momento in cui è stato deciso che il Principe Carlo diventerà il Re d’Inghilterra, gli inglesi sono in attesa di capire quanto possibilità ci siano che questo prenda in anticipo la corona rispetto ai tempi previsti.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro e la sua casa da sogno: avete mai visto dove abita il cantante?

La domanda è nata a seguito della diffusione della notizia riguardante la positività al Covid della Regina Elisabetta, anche se da Buckingham Palace hanno già fatto sapere che le condizioni della sovrana non destano sospetti. Ad ogni modo, quanto successo potrebbe favorire una scalata al potere anticipata di Carlo, ammesso e concesso che la Regina sia davvero disposta a cedere la corona al figlio e fare in modo che lui possa già presentarsi al popolo con lei al suo fianco dopo aver abdicato… ma, come sanno tutti, l’abdicazione è un tema davvero molto delicato per i Windsor, soprattutto dopo l’addio alla corona di Re Edoardo VIII, ovvero zio della Regina Elisabetta.

Impostazioni privacy