Wanda Nara più sexy che mai: minigonna in pelle e body attillato | Pazzesca

Sapete com’è apparsa recentemente la bella Wanda Nara? Ecco lo scatto allo specchio della sensualissima donna.

Nata nel 1986, la Nara è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua attività di modella, ballerina, showgirl ma soprattutto procuratrice sportiva. E’ oggi sposata con il calciatore Mauro Icardi, ed è mamma di ben cinque figli. Molto attiva sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita lavorativa e quotidiana.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente pubblicato la stessa sui suoi canali social? Ecco lo scatto che ha lasciato senza parole i fans.

Wanda Nara su Instagram

Sulle sue Instagram stories, la Nara ha postato un selfie che si è scattata guardandosi allo specchio: la bella procuratrice ha infatti mostrato a tutti la sua sensualità, femminilità e bellezza.

Wanda indossa una minigonna in pelle, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e che dà anche spazio all’immaginazione. I fans hanno inoltrato notato il suo body aderentissimo, che mostra in trasparenza il suo décolleté. Non potevano inoltre mancare gli stivali con tacchi vertiginosi, i quali le danno ancora di più un aspetto magnifico e molto sexy.

Insomma, lo scatto ha senz’altro conquistato il cuore di moltissimi dei suoi followers: tutti sono rimasti senza parole nel guardarla. Questa non è stata di certo la prima volta: molto spesso, Wanda Nara si mostra sui social in tutta la sua magnifica bellezza.

LEGGI ANCHE –Wanda Nara esce dalla spa così, capelli bagnati e decolletè in vista | Lo scatto bollente

La vita privata di Wanda Nara

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. Dopo il loro divorzio, la Nara si è invece legata sentimentalmente a Mauro Icardi: i due sono molto uniti e innamorati.

LEGGI ANCHE –Wanda Nara tuta ginnica, décolleté in bella vista, bellissima | I fans impazziscono per lei

La coppia si è infatti sposata nel 2014: hanno poi dato alla luce i due figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora. La coppia è molto attiva sui social, e non può fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria vita famigliare.

Impostazioni privacy