Eva Grimaldi e Imma Battaglia presto mamme: l’annuncio a vele spiegate

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono pronte per un nuovo ed importante step del loro matrimonio. La coppia, infatti, ha annunciato di essere pronta ad allargare la famiglia e diventare così mamme.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno annunciato il loro amore al mondo intero, conquistando il cuore di numerosi fan che ancora oggi seguono il bellissimo racconto della loro storia d’amore.

Eva Grimaldi, inoltre, ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip, ma ecco che per lei è davvero giunto il momento di concentrarsi pienamente sulla propria vita privata insieme ad Imma Battaglia, pronte a realizzare un loro profondo desiderio come quello della maternità.

Il grande annuncio lascia senza parole i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo nuovamente la coppia formata da Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Le due donne guardalo al futuro che per loro ben preso cambierà, a rilasciare il grande annuncio è stata proprio l’attrice ed ex del GF Vip Eva Grimaldi in occasione di un’intervista rilasciata al programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Rai, rischia la chiusura uno dei programmi più amati: doccia fredda per i fan

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip litigio acceso tra Jessica Selassié e la Caldonazzo | Volano parole forti

Eva e Imma presto mamme!

Il programma condotto da Barbara D’Urso, quindi, ha fatto da scenario ad un annuncio molto importante che Eva Grimaldi ha rilasciato davanti le telecamere e che riguarda la vita a fianco della moglie Imma Battaglia.

La famosissima coppia allarga così la propria famiglia, così come la stessa attrice ha dichiarato in diretta televisiva: “Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette perché non diventiamo mamme affidatarie? Non si può dire genitori perché la legge non c’è ancora, però mamme affidatarie, dare l’amore, l’istruzione a una bambina italiana. È un percorso così difficile e sottile, bisogna stare attenti. Siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni”.

Impostazioni privacy