Rai, rischia la chiusura uno dei programmi più amati: doccia fredda per i fan

Continuano le tante disavventure, nel programma ‘Detto Fatto’: rischierebbe adesso la chiusura. Cosa sta accadendo?

Il noto tv show (condotto come sempre da Bianca Guaccero) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La trasmissione ha infatti in serbo per i fans sempre numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena, e tutti non riescono a staccarsi dal piccolo schermo italiano.

Non è però tutto oro ciò che luccica: il tv show rischierebbe infatti la chiusura. Cosa succederà al programma della Guaccero?

Detto Fatto chiuderà?

In questo ultimo periodo, ‘Detto Fatto‘ è andato in onda con la solita leggerezza che la contraddistingue: Bianca Guaccero si è infatti mostrata più serena che mai, e tutto è andato secondo i piani. Sembrerebbe però che ci siano brutte notizie per la trasmissione: ecco di cosa si tratta.

Secondo alcune indiscrezioni, ‘Detto Fatto‘ potrebbe chiudere definitivamente. La notizia è stata data di recente da Davide Maggio, mediante una diretta Instagram in primis e poi con un annuncio sul suo suo sito ufficiale. Il giornalista televisivo ha infatti parlato di come il programma potrebbe essere cancellato. “Le speranze sembrano ridotte al lumicino“, ha detto lo stesso. Pare che ci sia l’intenzione di eliminare il tv show nel corso della stagione televisiva 2022/2023. Quali sono i motivi?

Tutto partirebbe dalla decisione dei direttore di Rai Due Antonio Di Bella, che avrebbe scelto di procedere in questo senso a causa dei pochi ascolti che sta ultimamente ottenendo il programma della Guaccero. Ha infatti registrato uno share medio che va al di sotto del 5%, e questo è senz’altro considerato un cattivo risultato (dato che si tratta di un programma di intrattenimento della rete Rai).

LEGGI ANCHE –Detto Fatto, ve le ricordate Titty e Flavia? Ecco che fine hanno fatto

Chi prenderà il posto della Guaccero?

Le stesse indiscrezioni hanno anche rivelato che, qualora ‘Detto Fatto‘ fosse realmente cancellato, in quella fascia oraria potrebbe essere inserito un nuovo programma di Pierluigi Diaco.

LEGGI ANCHE –Bianca Guaccero cambia ancora: il nuovo look fa già tendenza, cosa ha fatto ai capelli | FOTO

Il giornalista è recentemente stato il protagonista del tv show ‘Ti sento‘ (trasmesso il sabato pomeriggio su Rai 2), e potrebbe essere nuovamente presente sulla stessa Rete. Non resta che attendere per scoprire dove alberga la verità: accadrà davvero questa previsione?

Impostazioni privacy