Il Paradiso delle Signore stop: quando andrà in onda l’ultima puntata

La serie tv de Il Paradiso delle Signore torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media circa le novità che riguardano la messa in onda dell’ultima puntata. Ecco cosa sta succedendo dietro le quinte della serie.

Nel corso degli ultimi anni il success de Il Paradiso delle Signore ha raggiunto e superato ogni aspettativa da parte del pubblico, che segue con il fiato sospeso il racconto delle varie vicende che coinvolgono i protagonisti dello sceneggiato.

Il Paradiso delle Signore stop serie - RicettaSprint
Il Paradiso delle Signore stop serie – RicettaSprint

In questi ultimi giorni a raccontare parte di ciò che succede dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore sono stati anche gli attori del cast della serie che, attraverso le loro pagine social, hanno condiviso alcune immagini che riguardano appunto l’ultima puntata della sesta stagione.

Stop a Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, in queste settimane a farla da padrone nel mondo delle news di cronaca rosa e televisivo troviamo le anticipazioni relative alla trama de Il Paradiso delle Signore, dato che la sesta stagione dello sceneggiato di casa Rai ha raggiunto ascolti di record di puntata in puntata.

La produzione televisiva, che dalla prima serata è passato alla versione quotidiana e pomeridiana, sta facendo sognare i fan con il racconto dell’Italia degli anni 60’ e il modo in cui la nazione è cambiata in seguito. Nel corso delle ultime settimane, però, a far discutere troviamo anche l’anticipato “stop” di produzione dato che gli stessi attori, man mano, hanno anche annunciato la fine dei lavori sul set e quindi la conclusione delle riprese della sesta stagione.

Il Paradiso delle Signore stop serie - RicettaSprint
Il Paradiso delle Signore stop serie – RicettaSprint

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che quanto detti fa spazio a nuovi rumors che riguardano il destino della serie.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Quando va in onda l’ultima puntata?

La domanda in questione non conosce ancora una reale risposta, dato che in tal senso la produzione de Il Paradiso delle Signore non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale in tal senso.

Il Paradiso delle Signore stop serie - RicettaSprint
Il Paradiso delle Signore stop serie – RicettaSprint

A ogni modo, però, si parlerebbe già di una chiusura anticipata della sesta stagione con i vari protagonisti che saluteranno il pubblico, quindi, con quale giorno d’anticipo rispetto agli anni precedenti. Nel frattempo, però, non resta che porsi un’altra importante domanda: il finale di stagione porterà il lieto fine nelle storie personali dei vari protagonisti?

Impostazioni privacy