Gossip Tipiù: lutto al GF Vip, Clizia e Paolo scatta la denuncia, Umberto Gaudino sostituito

Ancora una volta il gossip italiano non delude i propri lettori, a lasciare senza parole troviamo il Grande Fratello Vip, l’influencer Clizia Incorvaia e il ballerino di amici Umberto Gaudino.

Lutto al Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni un momento di grande dolore ha colpito uno dei concorrenti più amati dell’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, un lutto che è stato comunicato in totale privacy ad uno dei concorrenti del GF Vip.

Come successo per Dayane Mello, Barù è stato convocato in confessionale degli autori del programma per comunicargli una notizia sconvolgente, legata al lutto che ha colpito la sua famiglia a seguito della scomparsa dell’amatissima nonna alla quale lui era profondamente legato. Un grandissimo dolore che ha spezzato il cuore di Barù che in quel momento ha trovato conforto in Soleil Sorge.

Clizia Incorvaia pronta alla denuncia

Nel corso degli ultimi giorni l’attenzione del web dei costi italiano è concentrata anche sulla coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che nei prossimi giorni diventeranno genitori del piccolo Gabriele già super atteso anche dalla sorellina Nina.

A far discutere i fan della coppia nata nella casa del reality show più spiata d’Italia è stata la segnalazione fatta da Clizia Incorvaia nei confronti di un follower che ha pesantemente attaccato. L’ex gieffina ed influencer ha subito commentato così il tutto: “Sei stata denunciata alla polizia postale. Stai attenta, il tuo vero nome lo conosciamo e pagherai alla legge ciò che devi”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Sardoni ieri e oggi: com’era e com’è la giornalista

LEGGI ANCHE -> Cosmary si consola dopo Amici e senza Alex: il bacio sconvolge i fan

Bufera su Umberto Gaudino ad Amici

I media in queste ultime ore sono concentrati anche su alcuni fatti che vedono coinvolto Umberto Gaudino nonché ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi.

In un primo momento si è parlato di un possibile addio da parte del ballerino al talent show di Canale 5, dato l’arrivo del collega Vincenzo. A spiegare tutto nel dettaglio, comunque sia, è stata la stessa Maria De Filippi che in studio ha dichiarato: “Il casting dei professionisti, giuro che non è vero. Lo dico perché io ho richiamato un vincitore di latino di un’edizione di Amici, che è un ballerino di latino-americano che si chiama Vincenzo perché Umberto ha avuto un problema, per cui, ha dovuto per legge, rimanere a casa. Cioè sono stata io a chiamarlo, nessun altro!”.

Impostazioni privacy