Cosmary si consola dopo Amici e senza Alex: il bacio sconvolge i fan

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha fatto da scenario alla nascita di nuovi amori, come nel caso di Cosmary ed Alex. La coppia adesso è costretta a vivere lontana e la ballerina sembrerebbe aver trovato già il modo perfetto consolarsi.

Gli alunni di Amici di Maria De Filippi sono pronti a mettersi in gioco nel serale, lottando con tutte le proprie forze per conquistare la maglia che gli permetterà di avere accesso così alla finale del talent show. Un percorso artistico importante che per molti artisti si è già concluso tra amarezza e anche delusione.

Cosmary si consola dopo Amici bacio - Solonotizie24
Cosmary si consola dopo Amici bacio – Solonotizie24

Allo stesso modo la giovanissima Cosmary ha dovuto lasciare la scuola di talenti dopo mesi non semplici per lei, segnati anche da scontri avuti con la professoressa Celentano che non ha accolto nel migliore dei modi la presenza dell’artista entrata dopo la sfida giudicata da Garrison. Il tutto non finisce qui.

La storia d’amore tra Cosmary ed Alex

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del gossip italiano troviamo il sentimento nato tra Cosmary e l’alunno della classe di canto, Alex.

Solo pochi giorni fa, in occasione della festa di San Valentino, Cosmary ha fatto recapitare nella scuola di Amici un pacco con dentro foto e peluche per Alex, che ha letto commosso il messaggio scritto dalla ballerina, la quale ha affermati di sentire particolarmente la mancanza del fidanzato che in queste settimane sta continuando il suo percorso nella scuola senza lei.

Cosmary si consola dopo Amici bacio - Solonotizie24
Cosmary si consola dopo Amici bacio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando andrà in onda l’ultima puntata

Il bacio consolatorio per Cosmary

A tenere banco nel mondo del web troviamo alcune foto che Cosmary ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostrano circondata dall’affetto dei propri amici, in attesa di poter riabbracciare così Alex.

Cosmary si consola dopo Amici bacio - Solonotizie24
Cosmary si consola dopo Amici bacio – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione dei media, però, troviamo una foto condivisa nella sezione stories del profilo Instagram di Cosmary e che la ritrae mentre da un bacio ad una delle sue migliori amiche. Scatto che una delle fan della ballerina ha commentato così: “Comunque la loro amicizia è preziosa, sembrano due sorelle e hanno un rapporto speciale. Il duo più bello”.

Impostazioni privacy