Benedetta Rossi, a quasi 50 anni arriva la notizia: felicità alle stelle

Una notizia inaspettata arriva per i fan della food blogger Benedetta Rossi, la quale si è mostrata al settimo cielo per ciò che si è appena verificato nella sua vita.

Negli anni abbiamo avuto modo di veder crescere notevolmente la carriera e il talento culinario di Benedetta Rossi, la quale durante i mesi il primo lockdown e stata l’amica e l’insegnante di cucina che tutti avrebbero voluto in casa ma attraverso il web. Sono numerosi gli utenti del social che grazie alla cuoca hanno avuto modo di avvicinarsi al mondo del cibo in sé, imparando step by step le ricette proposte dalla Rossi in grado di spiegare il tutto in modo semplice.

Un successo che ha permesso alla food blogger di conquistare il cuore degli italiani, dai più grandi ai più piccoli, che in queste ultime ore hanno accolto con immensa gioia l’annuncio che Benedetta Rossi ha fatto nella sua pagina Instagram.

A quasi 50 anni la notizia bomba

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il pubblico che segue Benedetta Rossi sia in campo social che in campo televisivo non ha età; infatti, sempre più bambini a fianco dei propri genitori si cimentano nella realizzazione delle ricette proposte dalla cuoca condividendo con lei il risultati. Immagini e video che molto spesso anche la Rossi reposta nella sua pagina Instagram ufficiale.

In queste ore, però, a tenere banco nel mondo del web arriva un annuncio una notizia bomba che riguarda in prima persona Benedetta Rossi che e sulla soglia dei cinquant’anni mette in atto un traguardo davvero inaspettato per lei.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne over: chi è Giovanni? età, lavoro, ex moglie, figlio

LEGGI ANCHE -> Cosmary si consola dopo Amici e senza Alex: il bacio sconvolge i fan

“Non avrei mai pensato di…”

Benedetta Rossi, con immensa gioia di grandi e piccini, e pronta ad avviare un nuovo ed entusiasmante progetto televisivo che la vedrà protagonista ma con una veste diversa.

A raccontare tutto in ogni minimo dettaglio e stata la stessa food blogger attraverso la pubblicazione del seguente messaggio: “Vi presento Super Benny! Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita. Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi… dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima”.

Impostazioni privacy