Uomini e Donne over: chi è Giovanni? età, lavoro, ex moglie, figlio

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, il protagonista indiscusso è il bel Giovanni, il cavaliere che ha conosciuto Daniela e che ora sta frequentando Sara. Ma cosa sappiamo in più su di lui? Scopriamolo.

Il dating show di Canale 5 intrattiene i telespettatori italiani da anni ormai. Le vicende di cuore dei protagonisti di Uomini e Donne appassionano il pubblico che non sa fare più a meno di loro. Tra le storie che stanno maggiormente a cuore ai telespettatori c’è quella di Giovanni e Sara, che tanto ha fatto infuriare la napoletana, Daniela. Ma cosa sappiamo di lui?

Uomini e Donne, è già finita tra Sara e Giovanni?

La conoscenza tra Sara e Giovanni continua. Va però precisato che le puntate che stanno andando in onda sono state registrate tempo fa e, che quindi le cosa tra loro nel frattempo si sono evolute. Secondo voci di corridoio infatti la frequentazione tra loro si sarebbe interrotta.

Stando a quanto riportato dal Vicolo delle news, Sara avrebbe messo un punto alla conoscenza perchè teme che lui pensi ancora a Daniela. Quando la dama ha esposto le motivazioni alla base della sua decisione, il pubblico in studio ha reagito con stupore. Gianni Sperti ha fatto qualche domanda al cavaliere per cercare di comprendere cosa abbia intenzione di fare.

Trono Over, chi e cosa fa Giovanni, il cavaliere di Uomini e Donne

Ma cosa sappiamo del cavaliere? Giovanni è nato a Salico in Sardegna, il suo cognome è Ledda e pare non abbia mai rivelato la sua età. Da anni vive a Roma e lavora nel campo della sicurezza informatica. Il cavaliere è una persona attiva e dinamica che coltiva diversi hobby come il tango e lo studio delle lingue.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Nel suo passato è stato sposato, poi lui e l’ex compagna hanno deciso di divorziare. Giovanni ha un figlio di 31 anni ed è arrivato nello studio di Uomini e Donne per incontrare l’amore.

 

Impostazioni privacy