Mahmood dopo Sanremo 22: avete mai visto dove abita il cantante di Brividi?

Mahoomd è tornato ad essere ancora una volta protagonista della scena nel mondo della cronaca rosa, con tanto di riflettori puntati su di sé. Ma vi siete mai chiesti dove abita oggi il cantante?

Sono trascorsi pochissimi giorni dal momento in cui Mahmood e Blanco hanno trionfato a Sanremo 22 con il brano Brividi, canzone che attualmente si trova in cima alle classifiche e che si conferma così come la reale vincitrice del Festival della Canzone italiana.

Mahmood casa dove abita - Solonotizie24
Mahmood casa dove abita – Solonotizie24

La vittorio nella manifestazione canora, inevitabilmente, ha posto su Mahmood nuovamente l’attenzione dei media e dei fan che sperano di conoscere qualche dettaglio in più della sua vita privata.

Mahmood dopo Sanremo

Un po’ come successo per Gabbani, anche se in modo diverso, Mahmood conferma di essere un cantante di successo e da record per il Festival della musica italiana con ben due Sanremo vinti e il lascia passare per il ritorno sul palco dell’Eurovision Song Contest, dopo il secondo post conquistato con la canzone Soldi.

Mahmood casa dove abita - Solonotizie24
Mahmood casa dove abita – Solonotizie24

La carriera nel mondo della musica per Mahmood, dunque, rappresenta un sogno che si realizza dopo alcune delusioni, certo del suo talento musicale e la voglia di dimostrare a tutti costi a sé stesso che la strada giusta da seguire fosse davvero quella di artista in senso ampio: musicista, cantante e soprattutto cantautore. Ricordiamo, infatti, che Mahmood ha firmato anche la canzone che Noemi ha portato alla settantaduesima edizione di Sanremo e dal titolo Ti amo ma non lo so dire.

Mahmood casa dove abita - Solonotizie24
Mahmood casa dove abita – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la vita personale di Mahmood e una delle domande che spesso si pongono i fan è la seguente: dove abita adesso il cantante dopo aver raggiunto il successo?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio cancella le nozze, il gesto estremo di Gemma

LEGGI ANCHE -> Lutto a Domenica In, l’annuncio commosso di Mara Venier

Dove abita Mahmood?

Durante gli anni di carriera Mahmood ha sempre dimostrato di essere molto riservato circa la sua sfera di vita privata. Non si conoscono bene i dettagli della sua vita lontano dagli schermi e nemmeno dove abiti attualmente.

Mahmood casa dove abita - Solonotizie24
Mahmood casa dove abita – Solonotizie24

L’unica cosa certa è che solo pochi anni fa Mahmood aveva trovato la sua casa dei sogni nel grattacielo Torre del Moro di Milano, palazzo interessato e distrutto da un incendio la scorsa estate. Un momento davvero difficile che il cantante ha così commentato poco dopo: “Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene”.

Impostazioni privacy