Lutto a Domenica In, l’annuncio commosso di Mara Venier

L’inizio della puntata di Domenica In è stato insolito e molto triste. La padrona di casa del talk, Mara Venier ha annunciato commossa la sua scomparsa. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto.

Domenica In è uno dei programmi cult di casa Rai. Leggero e spensierato il format piace tanto, anche per l’irresistibile tocco di ironia e genuinità che apporta la conduttrice. Non manca mai anche la buona informazione, è per questo che è una delle trasmissioni più apprezzate dagli italiani.

Ma, nella passata puntata, la consueta gioia a cui i telespettatori sono tanti affezionati, ha lasciato spazio ad un momento di serierà e tristezza. Ecco perchè.

Domenica In, le parole di Mara Venier hanno commosso i telespettatori

La scorsa puntata di Domenica In si è aperta con l’annuncio da parte di Mara Venier di un triste lutto. Mara Venier ha infatti speso delle parole per Stefano Magnanensi, direttore dell’orchestra che ha perso la madre e per questo non era presente in puntata.

Mara Venier ha detto: “Come avete visto c’è Eliano e la mia band meravigliosa. Voglio abbracciare Stefano perché purtroppo non c’è il mio adorato Stefano. È stato colpito da un lutto gravissimo stamattina, ha perso la sua adorata mamma“.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Poi la conduttrice si è stretta in un abbraccio da lontano: “Stefano ti abbracciamo, tutta la famiglia di Domenica In, perché noi siamo una famiglia ormai da molti anni, ti abbracciamo e ti vogliamo bene”.

 

 

Impostazioni privacy