Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

L’autunno del 2020 è stato segnato dal un gossip che ancora oggi fa discutere la cronaca rosa: il presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. In che rapporti sono oggi il ballerino e la conduttrice?

Elisa Isoardi dopo la fine del La Prova del Cuoco ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci e mettersi in gioco nel programma di Ballando con le stelle, qui dove ha mostrato di avere anche un grandissimo talento per la danza e che Raimondo Todaro ha saputo fare brillare come lasciando a bocca aperta il pubblico.

L’incontro tra il ballerino e la conduttrice, inoltre, ha permesso anche al pubblico di sognare l’avvio di una bellissima storia d’amore ricca di sentimenti in grado di unire il maestro e la sua allieva, così come successo in passato per Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Quasi due anni dopo il loro incontro, infatti, i fan di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi si chiedono, appunto, in che rapporti è oggi l’ex coppia di Ballando con le Stelle?

Un amore mai nato per Elisa Isoardi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante l’autunno 2020 Elisa Isoardi ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di Ballando con le Stelle seguita dal maestro Raimondo Todaro, uniti da una bellissima amicizia che secondo i fan si è ben presto tramutata in qualcosa di più.

Non a caso, ancora oggi, esistono delle fanpage sui social che ricordano i momenti più belli vissuti dalla coppia di ballo davanti e lontano dalle telecamere, nonostante i due abbiano mai confermato una possibile storia d’amore nata appunto in gran segreto.

La stessa Elisa Isoardi ha sempre fatto riferimento a un profondo legame di amicizia tra loro, smentendo in varie occasioni una relazione segreta e quindi un sentimento che andasse oltre appunto a quello di due cari amici.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce scollatura vertiginosa | Il vestito della Bonas lascia intravedere tutto

LEGGI ANCHE -> “E’ un reato”, Federica Pellegrini nella bufera: cosa sta succedendo alla Divina

In che rapporti sono la conduttrice e Raimondo Todaro?

Questa è una domanda che i fan di pongono ancora oggi, dato che molti magazine di gossip hanno fatto anche riferimento a un possibile litigio e allontanamento tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Le vite dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco e il ballerino, oggi professore di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, procedono in direzioni molto differenti: la Isoardi concentrata sul lavoro e ufficialmente single, Raimondo Todaro di nuovo al fianco della moglie Francesca Tocca e impegnato in un nuovo progetto davanti le telecamere.

In occasione di varie e passate interviste sia la conduttrice che Todaro hanno sempre affermato di essere rimasti in ottimo rapporti, sentendosi di tanto in tanto anche telefonicamente, il tutto, però, resta sempre e comunque un vero mistero e la domanda proposta precedentemente non trova una reale risposta.

Impostazioni privacy