“E’ un reato”, Federica Pellegrini nella bufera: cosa sta succedendo alla Divina

Federica Pellegrini ha subito una serie di insulti: sapete cosa sta succedendo alla Campionessa di nuoto? Ecco la verità.

La Pellegrini è una delle più note nuotatrici italiane. Con il suo stile libero, la sportiva ha infatti conquistato numerosissimi titoli mondiali e olimpici. E’ inoltre spesso apparsa anche nel piccolo schermo italiano, in qualità di testimonial per vari marchi e di giudice di ‘Italia’s Got Talent‘.

La stessa ha recentemente vissuto un episodio molto spiacevole: siete curiosi di scoprire cosa sia successo davvero alla donna?

Federica Pellegrini vittimi di insulti

Sono improvvisamente (e inaspettatamente) comparsi dei cartelli sul Lungomare delle Stelle di Jesolo (intitolato alla stessa Pellegrini).

Alcune persone hanno infatti pensato di modificare questi cartelli con alcune frasi ingiuriose contro Federica (che adesso si trova in Cina per seguire le Olimpiadi di Pechino come membro del Cio). La bravata è comparsa qualche notte fa, lungo l’arenile di Jesolo a lei omaggiato. Sono state infatti scritte frasi di cattivo gusto contro di lei, ed è subito intervenuta la polizia.

Quest’ultima sta infatti procedendo d’ufficio, e sta cercando di scoprire chi sia stato l’autore del reato (anche grazie alle telecamere di sorveglianza). Ci ha pensato anche il sindaco Valerio Zoggia, a segnalare l’evento. “L’inciviltà non risparmia nessuno“, ha infatti detto lui, “nemmeno una campionessa dello sport e della vita. E’ un bruttissimo gesto, oltre che un reato“. Il politico ha inoltre affermato come, questo comportamento, debba essere affrontato con rigore e forza.

LEGGI ANCHE -> Tinto Brass, la proposta (bollente) a Federica Pellegrini: cosa le ha chiesto

La reazione di Federica Pellegrini sui social

La Campionessa ha poi espresso la propria opinione a riguardo, sulle sue Instagram stories. “Su arroganza e mitomania non ho nulla da dire“, ha confessato la stessa, “sono dei pensieri“. E ancora: “Sulla tr*** invece. E’ una presa di posizione invidiosa e rancorosa, e mi faccio due grosse risate“.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini e Matte Giunta lo annunciano così: “Fare i genitori sarà…”

Federica ha poi affermato come sia dispiaciuta per l’accaduto e, per questo, spera che le telecamere abbiano ripreso il volto del colpevole. “Perché non sei venuto a dirmelo in faccia? Ringrazio Zaia, il comune di Jesolo e tutti quello che mi hanno espresso solidarietà per questo brutto episodio“, ha concluso la Pellegrini.

Impostazioni privacy