Sara Croce scollatura vertiginosa | Il vestito della Bonas lascia intravedere tutto

Sara Croce ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste elegantissima: ecco cos’ha postato.

La Croce è sicuramente una modella amata nel panorama televisiva italiano. La stessa raggiunse infatti la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto concorso di bellezza Miss Italia (a cui arrivò quarta). Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha infatti interpretato i ruoli di Madre Natura in ‘Ciao Darwin‘ e della Bonas in ‘Avanti un altro‘, programmi entrambi condotti da Paolo Bonolis.

Siete curiosi di sapere cos’ha postato Sara Croce sui suoi profili social? Ecco il bellissimo scatto della fanciulla.

Sara Croce su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Croce ha di recente pubblicato una fotografia che la ritrae davvero sensuale ed elegante.

La Bonas di ‘Avanti un altro‘ indossa infatti un abito da sera lungo e bianco, ma non è stato di certo questo ad aver attirato l’attenzione dei fans. Tutti hanno posato gli occhi sul décolleté in bella vista della giovane donna: il suo vestito ha infatti una scollatura vertiginosa, che permette di far notare tutte le sue forme più sinuose. Anzi, questa scollatura giunge fino all’ombelico, e i followers hanno dunque potuto guardare una parte del suo corpo.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte di tutti i suoi seguaci, che non hanno fatto a meno di commentare il post e complimentarsi con la bellissima. “Un angelo senza ali“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima come una principessa”, “Sei meravigliosa, forse una delle più belle ragazze italiane”, “Sembri una dea“.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce, sapete com’era prima di Avanti un Altro? Il passato della Bonas

La vita privata di Sara Croce

La Croce è attualmente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory, con cui ha iniziato una relazione nell’estate 2020. I due appaiono molto felici e innamorati.

LEGGI ANCHE -> Sara Croce si allena così: il completino infiamma Instagram

In passato, pare che abbia avuto un flirt con Andrea Damante: la presunta coppia era infatti stata paparazzata insieme in Versilia. Nel corso di un’intervista, confessò invece di aver dato un due di picche a Cristiano Ronaldo. “Non so quante lo hanno fatte“, ha detto infatti lei, “lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio“.

Impostazioni privacy