Sara Croce, sapete com’era prima di Avanti un Altro? Il passato della Bonas

Vi siete mai chiesti com’era la bella Sara Croce prima di ‘Avanti un altro’, il programma televisivo che l’ha resa celebre?

La Croce è sicuramente molto amata e apprezzata nel piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà nel 2017, quando giunse in quarta posizione al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ poi diventata Madre Natura in ‘Ciao Darwin 8‘ e la Bonas in ‘Avanti un altro‘ (entrambi condotti da Paolo Bonolis).

Siete curiosi di sapere com’era invece prima della popolarità? Ecco uno scatto che la ritrae nel passato: è sempre stata bellissima.

Sara Croce prima del successo

E’ spuntata in rete una fotografia che lei stessa pubblicò sui suoi profili social nel 2017, anno in cui arrivò a ‘Miss Italia‘ e raggiunse la quarta posizione.

Nello scatto in oggetto, la bellissima indossa infatti un abito da sera lungo e bianco e si trova nel backstage di un concorso di bellezza famosissimo in tutto il mondo. Si trattava infatti del concorso internazionale ‘Reinado Internacional del Cafè‘, svolto a Manizales (città posizionata a metà strada tra Medellin e Bogotà in Colombia). Proprio in quell’occasione, la Croce riuscì ad arrivare in terza posizione. Un risultato davvero entusiasmante per lei.

Non posso ancora credere di essere arrivata fino a qui“, scrisse infatti lei come didascalia del post, “terza su 28 di un concorso internazionale così importante. Grazie ancora per questa opportunità Colombia“. Il post ottenne ovviamente un grandissimo riscontro da parte dei suoi followers: tutti si congratularono con lei per il risultato raggiunto.

Sara Croce oggi

Da quel magico momento, è sicuramente passata molta acqua sotto ai ponti. Nel corso degli anni, Sara Croce ha infatti calcato le passerelle di diversi brand come Pin Up Stars, Elisabetta Franchi e Guess.

E’ stata poi selezionata per interpretare il ruolo di Madre Natura nel noto programma ‘Ciao Darwin‘ condotto da Paolo Bonolis. Nel 2020, diventa invece una Bonas di ‘Avanti un Altro‘ e viene confermata anche per questa edizione 2022. Sara è attualmente fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory e, nel 2019, avrebbe avuto un flirt con Andrea Damante: i due furono infatti paparazzati in Versilia.

Impostazioni privacy