Sara Croce , lato b a urlo | La scollatura vertiginosa del vestito è uno shock | Foto

Sara Croce conquista la scena sui social e lascia il web senza parola grazie alla pubblicazione di una foto che mette in risalto il suo incredibile lato b… ecco la reazione dei fan.

Sara Croce lato b - Solonotizie24
Sara Croce lato b – Solonotizie24

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Sara Croce farsi spazio nel mondo della televisione e sul web come appunto social influencer. Il momento clou della carriera della giovane modella è arrivato con la partecipazione al programma di Ciao Darwin in qualità di Madre Natura.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la Bonas di Avanti un altro che ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto da capogiro, la cui bellezza e sensualità diventa assolutamente travolgente.

Sara Croce , lo scatto bollente sul web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che Sara Croce ha voluto condividere nella sua pagina Instagram. Si tratta, quindi, di uno scatto bollente che in men che non si dica ha conquistato i fan grazie appunto alla sua bellezza e sensualità.

Sara Croce, dunque, si mostra con indosso solo un vestito argentato in perfetto stile anni sessanta e che mette in risalto il suo lato b con una posa shock, oltre che bollente. Uno scatto che ha permesso alla Bonas di Vanti un altro di riscotere cos un grandissimo successo.

Sara Croce lato b - Solonotizie24
Sara Croce lato b – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> X Factor, scintille tra Emma e Mika: il botta e risposta tra i giudici

LEGGI ANCHE -> Amadeus “asso piglia tutto”: da Amici a Sanremo | Chi saranno i concorrenti del Festival

Il futuro di Sara Croce

I fan di Sara Croce, oltre a seguire i vari impegni lavorativi della modella in campo social sono anche in trepidante attesa di poterla vedere di nuovo in tv nel programma di Avanti un altro, o altri progetti sempre nel piccolo schermo.

Sara Croce lato b - Solonotizie24
Sara Croce lato b – Solonotizie24

Non a caso, la stessa Sara Croce a Gazzetta Dell’Emilia ha dichiarato: “Mi piace la televisione. Vorrei continuare a percorre questa strada, magari affiancando un’altra mia grande passione: viaggiare intorno al mondo. Un programma in tv su questo tema? Sarebbe un sogno”.

Impostazioni privacy