X Factor, scintille tra Emma e Mika: il botta e risposta tra i giudici

Mika ed Emma sono ai ferri corti? Nella scorsa puntata di X Factor 2021 il talent show di Sky i due giudici se ne son dette di tutti i colori, con ironia si intende, e con rispetto e stima che tra loro, non è mai mancata. Ecco cosa è accaduto. 

X Factor, volano battute caustiche tra Emma e Mika?

Cosa è accaduto tra Emma Marrone e Mika? I due cantanti anche quest’anno sono stati scelti per ricoprire il ruolo di giudici nel talent show di Sky, X Factor 2021. Entrambi hanno manifestato grande stima nei confronti l’uno dell’altra, ma di recente c’è stato un innocente botta e risposta tra loro che, secondo alcuni celerebbe dell’altro.

Nella scorsa puntata del talent show, Emma ha introdotto la competizione con un importantissimo quanto toccante discorso in tema di diritti civili, in seguito alla bocciatura del disegno di legge Zan contro l’omotransfobia al Senato.

Emma Marrone lancia una frecciatina a Mika, lui le risponde così

Terminata la parentesi, si è tornati alla leggerezza e sul palco si  sono esibiti i  Westfalia. Dopo la performance, la cantante salentina ha detto: “Avete solo un grande difetto… il vostro giudice fa delle presentazioni pessime per il resto … top”.

Emma si riferiva a Mika, così il cantante ha risposto: “Le mie presentazioni sono alla stessa altezza dei tuoi commenti“. Questo simpaticissimo botta e risposta tra i due giudici è stato chiaramente ironico, scherzoso ed amicale.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Non c’è dunque nessun risentimento o ostilità tra i due, solo tanto, tantissimo affetto che gli consente anche di prendersi un po’ in giro, bonariamente. Stiano tranquilli i fan, Emma e Mika sono grandi amici, nonostante qualche piccolo e simpatico scambio di battute.

Impostazioni privacy