Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

Marica Pellegrinelli nel corso degli ultimi anni è stata una delle protagoniste indiscusse del web grazie alla sua bellissima storia d’amore al fianco di Eros Ramazzotti, oggi a far discutere il popolo del web troviamo la migliore amica (famosissima) della modella, ecco di chi si tratta.

Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere Marica Pellegrinelli tornare ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un presunto flirt con un noto produttore discografico americano, anche se al momento la relazione tra i due non ha ancora trovato una reale conferma.

A conquistare i fan della modella e influencer però sono state delle foto che ritraggono la donna al fianco di una delle due migliori amiche… una donna molto nota nel mondo dello spettacolo e dei social network.

Marica Pellegrinelli dopo l’addio ad Eros Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente la vita di Marica Pellegrinelli, anche se la modella ha sempre cercato di proteggere la sua privacy. A oggi, infatti, sono poche le interviste rilasciate alla stampa dalla modella e, nonostante siano trascorsi molti anni dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli non ha mai parlato delle motivazioni che hanno spinto la coppia a dirsi addio e non solo.

Della vita privata di Marica Pellegrinelli, quindi, si conosce ben poco se non ciò che la modella condivide di volta in volta nella sua pagina Instagram, compresi i momenti vissuti al fianco di persone importanti per lei.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: bacio sfiorato tra Ezio e Gloria, la vendetta di Veronica

LEGGI ANCHE -> Paura a Buckingham Palace per la Regina Elisabetta, un membro della royal sta male

Chi è la migliore amica della modella?

A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo delle foto che mostrano Marica Pellegrinelli al fianco di alcune delle sue più care amiche, durante la festa di compleanno di una di loro.

In particolar modo, nel mirino dell’attenzione del web troviamo degli scatti che la ritraggono insieme a Melissa Satta, nonché ex velina di Striscia la Notizia che fa da poco festeggiato 36 anno circondata dall’affetto delle proprie amiche e quindi anche la bellissima Marica Pellegrinelli.

Foto che hanno fatto subito il giro del web, conquistando i follower e fan di entrambe che hanno scoperto la loro amicizia.

Impostazioni privacy